TopNews | Le migliori news della settimana pubblicate su Plaffo! 19 – 25 Luglio 2021
TopNews è la nostra rubrica settimanale che raccogliere i migliori articoli della settimana pubblicati su Plaffo, un modo semplice per vedere un riassunto delle migliori news pubblicate sul nostro blog e magari discuterne insieme a distanza di qualche giorno.
Di seguito le notizie più interessati pubblicate su Plaffo dal 19 al 25 luglio 2021:
Intel suggerisce che Windows 11 sarà rilasciato nel mese di ottobre
Ora arriva Intel a fornire maggiori dettagli sulla data di rilascio di Windows 11, in particolare nelle note allegate ai nuovi driver GPU (v 30.0.100.9684), Windows 11 viene associato all’aggiornamento “October 2021 Update – 21H2”.
Xbox Game Pass: 12 nuovi giochi in arrivo nella seconda metà di Luglio 2021!
Xbox Game Pass è un servizio in abbonamento Microsoft simile a Netflix che permette di accedere ad un catalogo di titoli che ad oggi comprende ad oggi oltre 200 giochi, oltre che a sconti su giochi e relative espansioni.
Microsoft pronta a portare le Reactions su Outlook
Tramite la pagina sulla roadmap di Microsoft 365 scopriamo che la casa di Redmond ha in programma di implementare le reactions all’interno di Outlook, questo permetterà ad esempio di dare conferma di avvenuta lettura, soddisfazione in merito al contenuto o disappunto, senza dover effettivamente rispondere alla email.
Microsoft Store per le aziende e l’istruzione sarà interrotto nel 2023
Dopo aver comunicato che a partire dal 14 aprile 2021 non è più possibile distribuire app a pagamento nel Microsoft Store per Microsoft Store per le aziende e l’istruzione, oggi la casa di Redmond annuncia che il servizio sarà interrotto a causa dell’evoluzione dello Store.
Microsoft, Apple, Samsung criticati da iFixit per la riparabilità dei propri dispositivi
Kyle Wiens, CEO di iFixit, durante un’audizione tenutasi presso la Productivity Commission in Austria, ha accusato colossi come Microsoft, Apple e Samsung di ostacolare la riparazione dei propri device.
Commenta la notizia
Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.