• 0 commenti

TopNews | Le migliori news della settimana pubblicate su Plaffo! 26 Luglio – 1 Agosto 2021

TopNews è la nostra rubrica settimanale che raccogliere i migliori articoli della settimana pubblicati su Plaffo, un modo semplice per vedere un riassunto delle migliori news pubblicate sul nostro blog e magari discuterne insieme a distanza di qualche giorno.

TopNews2

Di seguito le notizie più interessati pubblicate su Plaffo dal 26 luglio all’1 agosto 2021:

Intel: La carenza di chip potrebbe estendersi fino al 2023

Pat Gelsinger, CEO di Intel, durante l’annuncio relativo ai risultati fiscali del secondo trimetre 2021, ha dichiarato che la carenza di chip a livello mondiale potrebbe durare ancora al lungo.

Surface Duo 2: Le immagini di un prototipo trapelano in rete!

Questa settimana alcune immagini di quello che dovrebbe essere Surface Duo 2 sono trapelate in rete, sulla veridicità di quest’ultime abbiamo la conferma anche da parte di Zac Bowden di WindowsCentral.

Microsoft Flight Simulator sbarca oggi su Xbox Series X | S

Dopo essere arrivato la scorsa estate su PC, a partire dal 27 luglio anche gli utenti possessori di Xbox Series X|S possono utilizzare l’apprezzato simulatore di casa Microsoft.

Microsoft: Risultati finanziari in forte crescita per il 4° trimestre fiscale 2021

Microsoft

Microsoft ha comunicato i risultati finanziari relativi al quarto trimestre fiscale 2021 (aprile, maggio e giugno 2021) mostrando numeri superiori rispetto le aspettative degli analisti, tutto questo nonostante l’attuale epidemia che ha creato grosse difficoltà a molte aziende.

Forza Motorsport 7 sarà ritirato il 15 settembre 2021, ultimo periodo per acquistalo in super offerta!

Forza Motorsport 7, il gioco di corse automobilistiche dedicato agli amanti della simulazione realizzato da Microsoft Studios‬ per PC Windows 10 e Xbox One, è pronto a dire addio al Microsoft Store e Xbox Game Pass.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *