• 0 commenti

TopNews | Le migliori news della settimana pubblicate su Plaffo! 13 – 19 Settembre 2021

TopNews è la nostra rubrica settimanale che raccogliere i migliori articoli della settimana pubblicati su Plaffo, un modo semplice per vedere un riassunto delle migliori news pubblicate sul nostro blog e magari discuterne insieme a distanza di qualche giorno.

TopNews2

Di seguito le notizie più interessati pubblicate su Plaffo dal 13 al 19 settembre 2021:

Microsoft richiederà la prova della vaccinazione COVID-19 per entrare nei propri uffici degli Stati Uniti [AGGIORNAMENTO – x1]

A causa dell’incremento del numero dei casi di Covid negli Stati Uniti, Microsoft ha deciso che la riapertura della sua sede a Redmond e degli altri suoi uffici statunitensi è stata rinviata a tempo indeterminato.

Xbox Game Pass: 13 nuovi giochi in arrivo nella seconda metà di settembre 2021!

Xbox Game Pass è un servizio in abbonamento Microsoft simile a Netflix che permette di accedere ad un catalogo di titoli che ad oggi comprende ad oggi oltre 200 giochi, oltre che a sconti su giochi e relative espansioni.

Cosa aspettarci dall’evento Surface in programma la prossima settimana

Il nuovo evento Surface si terrà il 22 settembre alle ore 17.00 italiane e sarà trasmesso in streaming sulla pagina dedicata presente sul sito dell’azienda, in questo articolo vedremo quali sono i dispositivi che stando ai vari rumor la casa di Redmond dovrebbe annunciare.

Journal: L’app gratuita dedicata alla scrittura realizzata da Microsoft Garage si aggiorna, ecco le novità!

Journal è un diario virtuale realizzato da Microsoft Garage che permette all’utente di gestire al meglio i propri appunti digitali grazie ai vari strumenti dedicati alla penna.

Microsoft Office 2021 sarà disponibile il 5 ottobre, lo stesso giorno di Windows 11!

Microsoft, tramite un post sul proprio blog ufficiale, ha comunicato in queste ore la data di disponibilità della versione LTSC di Office 2021 per PC Windows e Mac.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *