TopNews | Le migliori news della settimana pubblicate su Plaffo! 15 – 21 Novembre 2021
TopNews è la nostra rubrica settimanale che raccogliere i migliori articoli della settimana pubblicati su Plaffo, un modo semplice per vedere un riassunto delle migliori news pubblicate sul nostro blog e magari discuterne insieme a distanza di qualche giorno.
Di seguito le notizie più interessati pubblicate su Plaffo dal 15 al 21 novembre 2021:
Buon compleanno Xbox, evento dedicato al 20° anniversario oggi!
Ebbene si, era il 15 novembre 2001 quando Microsoft lanciava sul mercato la sua prima console Xbox, un evento che ha portato la software house di Redmond ad essere una dei protagonisti di livello del mercato videoludico.
WhatsApp (Beta) in versione UWP sbarca su Windows 10 e Windows 11
L’app ufficiale WhatsApp arriva in versione UWP portando tantissime novità e prestazioni nettamente migliorate rispetto all’attuale versione basata sul framework Electron.
Microsoft annuncia il rilascio da oggi di Windows 10 November 2021 Update
Come promesso da Microsoft, gli utenti Windows 10 che non posseggono i requisiti minimi per utilizzare Windows 11 non saranno lasciati indietro e continueranno a ricevere aggiornamenti dedicati, proprio questa settimana la casa di Redmond ha iniziato il rilascio graduale al pubblico di Windows 10 November 2021 Update.
Xbox Cloud Gaming sbarca oggi anche su Xbox Series X|S e Xbox One
Microsoft comunica che il servizio Xbox Cloud Gaming (in beta) viene lanciato in maniera graduale a tutti i mercati anche sulle console Xbox Series X|S e Xbox One.
Windows 10 segue Windows 11, sarà disponibile un solo aggiornamento annuale importante
Se fino ad oggi siamo stati abituati a 2 aggiornamenti importanti dedicati a Windows 10, in maniera analoga alla scelta fatta da Microsoft per Windows 11, anche su Windows 10 sarà rilasciato esclusivamente un aggiornamento annuale importante con miglioramenti nelle funzionalità nella seconda metà di ogni anno solare.
Commenta la notizia
Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.