PlagiCheck – L’app gratuita per analizzare testo e scoprire la percentuale di plagio, parafrasi e contenuti simili
RoxyApps, gli stessi sviluppatori di Power DVD Player, ci segnalano la disponibilità di una nuova applicazione dedicata all’analisi di un testo in modo da scoprire la percentuale di plagio, parafrasi e contenuti simili presenti sul web.
Di seguito la descrizione dell’applicazione che possiamo leggere sullo Store:
PlagiCheck è un’applicazione Windows gratuita in grado di eseguire ricerche estese su Internet e vari database per verificare la qualità del testo analizzando la percentuale di plagio, parafrasi e contenuti simili. Controlla anche il testo per errori di ortografia, determina la leggibilità e l’indice di sentiment. Tutti questi preziosi indicatori della qualità del testo possono cambiare radicalmente l’atteggiamento del lettore nei confronti del contenuto che crei e influenzare positivamente il risultato finale.
Alcune cose da tenere a mente quando si migliora la qualità del testo:
- Più fonti, meglio è.
- Quando si scrive un articolo altamente specializzato, è meglio comprendere l’argomento.
- Sbarazzarsi di frasi comuni.
- In ogni frase, rispondi a una domanda specifica.
Al giorno d’oggi, una copia ben scritta è un indicatore importante della qualità dei contenuti. Può cambiare radicalmente il modo in cui un marchio viene percepito, migliorare la qualità dei post del blog o persino aiutare ad aumentare le conversioni di prodotti online. PlagiCheck sarà utile a tutti coloro che lavorano con i contenuti, che tu sia uno studente, uno scrittore o uno specialista SEO, troverai qualcosa per te.
Se siete interessati trovate l’app PlagiCheck presso il Microsoft Store gratuitamente a questo link.
nuovi consigli sentimentali