Xbox Cloud Gaming: Microsoft migliora le prestazioni per gli utenti iOS!
Se ci seguite da diverso tempo saprete sicuramente che Microsoft a causa delle forti limitazioni dell’App Store di iOS non ha potuto rilasciare la propria applicazione ufficiale dedicata al cloud gaming su iPhone e iPad (Apple spiega perché servizi come xCloud non saranno disponibili su iOS).
Per superare queste limitazioni Microsoft permette l’accesso al servizio Xbox Cloud Gaming sui dispositivi Apple utilizzando semplicemente il browser Safari integrato tramite il portale Xbox.com/play.
Ora con un post sul proprio sito ufficiale, la casa di Redmond comunica di aver apportato una serie di importanti miglioramenti al proprio servizio accessibile da browser che porta prestazioni migliori sui dispositivi iPhone e iPad supportati.
Che spettacolo che è iOS 15.4. Ora è in grado di riconoscere le piante, i fiori, gli animali, i libri, i quadri, i monumenti e i punti di interesse nelle foto. Funziona su tutte le app che supportano la “Ricerca Visiva”, non solo su Foto, quindi anche su Safari, Mail, Messaggi, ecc.
=> Lunga vita ad iOS15💪