L’E3 2022 è stato ufficialmente cancellato
Dopo aver saltato un anno a causa dell’attuale epidemia (E3 2020 verso la cancellazione a causa del coronavirus | UFFICIALE), l’Electronic Entertainment Expo nel 2021 è tornato sotto forma di show digitale.
L’ESA (l’ente che si occupa dell’evento E3) , tramite un comunicato stampa, ha annunciato che purtroppo nel 2022 non si terrà nessun E3, l’evento sia fisico che digitale è stato totalmente cancellato in modo da concentrare tutte le risorse per il prossimo anno.
Di seguito il comunicato ufficiale:
L’E3 tornerà nel 2023 con un show rinnovato per celebrare nuovi ed entusiasmanti videogiochi e innovazioni dell’industria. Avevamo annunciato in precedenza che l’E3 non si sarebbe svolto di persona nel 2022 per via dei rischi ancora in corso che legati al COVID-19. Oggi annunciamo che non ci sarà neanche un evento digitale.
Dedicheremo tutte le nostre energie e risorse per offrire un’esperienza E3 fisica e digitale rivitalizzata la prossima estate. Che venga seguito dallo show floor o dai vostri dispositivi preferiti, lo showcase del 2023 riunirà la community, i media e l’industria in un formato nuovo e un’esperienza interattiva. Non vediamo l’ora di presentare l’E3 ai fan di tutto il mondo dal vivo da Los Angeles nel 2023.
Commenta la notizia
Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.