• 0 commenti

Gioca a Fortnite senza abbonamento sfruttando Xbox Cloud Gaming | Altri titoli in arrivo!

Ebbene si, tramite un post sul proprio blog ufficiale, Microsoft ha annunciato un grande cambiamento per Xbox Cloud Gaming, ovvero l’arrivo dei giochi free-to-play utilizzabili senza nessuno abbonamento a Xbox Cloud Ultimate attivo.

Microsoft segnala che sono oltre 10 milioni gli utenti di tutto il mondo che utilizzano Xbox Cloud Gaming come parte del proprio abbonamento a Xbox Game Pass Ultimate. A partire da oggi arriva la possibilità di giocare a titoli free-to-play anche senza nessun abbonamento attivo, basterà semplicemente un account Microsoft. In particolare l’azienda segnala che in collaborazione con Epic, Fortnite è disponibile da oggi su Xbox Cloud Gaming e utilizzabile gratuitamente sui dispositivo iOS, Android o PC (altri titoli free-to-play saranno aggiunti in futuro).

Volete giocare a Fortnite in streaming gratis (senza abbonamento) su Xbox Cloud Gaming? Basterà accedere con il proprio account Microsoft ai sito ufficiale a questo link e cliccare su “Riproduci gratuitamente” alla scheda del gioco Fortnite.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *