Visual Studio 2022 disponibile da oggi! [AGG. x1 – Versione Mac]
Importante notizia per tutti gli sviluppatori, la casa di Redmond tramite un post sul proprio sito ufficiale ha ufficializzato in queste ore la data di rilascio di Visual Studio 2022, il potente ambiente di sviluppo di casa Microsoft.
In particolare Microsoft segnala che a partire da oggi è disponibile la versione Release Candidate di Visual Studio 2022 e che arriverà ufficialmente in versione stabile a partire dall’8 novembre 2021.
Per l’occasione si terrà un evento di lancio dedicato a cui potete iscrivervi gratuitamente da questo link in modo da scoprire tutte le novità di Visual Studio, ascoltare suggerimenti e trucchi dagli esperti e partecipare alle domande / risposte dal vivo.
Scalabilità e affidabilità del Visual Studio 2022 a 64 bit che si adatta alle soluzioni complesse e di grandi dimensioni. Modifica del codice più veloce e reattiva, caricamento della soluzione e esperienza di cambio ramo.Usa il ciclo di modifica/debug più produttivo di sempre con Ricaricamento rapido. Ottieni il codice necessario con una ricerca del codice più veloce e lo spostamento del codice. Strumenti di debug e profilatura che consentono di passare più rapidamente dal problema al codice.Gli strumenti più recenti per .NET 6 e C++ 20.Crea, esegui il debug e testa app che vengono eseguite ovunque, da IoT, contenitori, cloud, desktop, giochi e altro ancora.
Dopo un lungo periodo di test, ecco arrivare la versione finale di Visual Studio 2022 (versione 17.0) anche su dispositivi Mac, se siete interessati trovate la pagina dedicata al download a questo link.
ma soprattutto…. .net 6 :)