L’aggiornamento Windows 11 Moment 1 disponibile, arrivano le schede in File Explorer | KB5019509
Nel mese di settembre abbiamo assistito al rilascio di Windows 11 2022 Update, il primo importante aggiornamento dedicato al nuovo sistema operativo desktop di casa Microsoft (UFFICIALE: Microsoft annuncia la disponibilità di Windows 11 2022 Update).
Come promesso da Microsoft, a partire da oggi è disponibile il primo aggiornamento minore chiamato “Moment 1” di Windows 11 2022 Update (KB5019509 Build 22621.675) che porta le seguenti migliorie:
- Miglioramenti per File Explorer, tra cui l’introduzione di schede in File Explorer per aiutare l’utente a organizzare le proprie sessioni di ricerca come in Microsoft Edge;
- Applicazione Photo, con un aggiornamento dell’app Photo di Windows 11 e una nuova esperienza di gestione delle foto, che consentirà inoltre di eseguire facilmente il backup delle immagini con OneDrive;
- Azioni suggerite su Copia, per copiare numeri di telefono, appuntamenti e ricevere suggerimenti su azioni consigliate;
- Overflow della barra delle applicazioni, un punto di accesso a un menu di overflow che consente di visualizzare tutte le app in overflow in un unico spazio.
- Condivisione su più dispositivi, un update che permette la condivisione su più device, compresi i desktop, utilizzando la condivisione nelle vicinanze.
Microsoft ha inoltre iniziato a rilasciare, in maniera graduale, anche l’aggiornamento Windows 10 2022 Update con un set limitato di nuove funzionalità incentrate sulla produttività. Inoltre, Windows 11 su PC è disponibile per l’installazione in tutto il mondo.
Beccato su Windows Update l’aggiornamento a Windows 10 2022 Update 🥂🍾
Il download è stato velocissimo! 😮