Microsoft assente ai The Game Awards 2022? Il prossimo anno sarà incredibile!
Se da una parte nonostante la presenza in sala di Phil Spencer ai The Game Awards 2022 non abbiamo assistito ad annunci di nuove esclusive per il mondo Xbox (cosa che invece ha fatto PlayStation e Nintendo), i fan della console di casa Microsoft non dovranno attendere molto per scoprire cosa ha in serbo l’azienda per la propria community.
Tramite le parole di Aaron Greenberg, responsabile marketing della divisione Xbox, Microsoft comunica che hanno molto da mostrare e condividere con un 2023 che sarà un anno incredibilmente entusiasmante. Il team Xbox è consapevole che gli utenti sono ansiosi di scoprire cosa li aspetta in futuro, il tempismo è comunque fondamentale e assicurano che la community non dovrà attendere molto al lungo per avere tutti i dettagli.
Vedi anche: La Federal Trade Commission fa causa a Microsoft per bloccare l’acquisizione di Activision Blizzard
We have a lot planned to show and share about an incredibly exciting year ahead for 2023. Appreciate folks are eager to learn and see more. Timing is always key, but don’t worry you will not have to wait too long for what’s next from us. 🙏🏻💚 https://t.co/d1dca2i2Nt
— Aaron Greenberg 🙅🏼♂️💚U (@aarongreenberg) December 9, 2022
Che tristezza di console