• 0 commenti

Surface Hub 2: Modulo con processore Intel aggiornato in arrivo

Annunciato nel mese di maggio 2018 e disponibile dal 2019, Surface Hub 2 è il dispositivo creato per il lavoro di squadra e progettato per il modern workplace, in grado di favorire la collaborazione in tempo reale in modo efficiente e intuitivo (Microsoft annuncia Surface Hub 2, schermo da 50.5 pollici multi-touch 4K+ e bordi sottilissimi!).

Stando alle fonti di WindowsCentral, Microsoft sta preparando un nuovo modulo chiamato in codice “Upward” per Surface Hub 2 che includerà un processore Intel di 11a generazione e scheda grafica Iris Xe (l’attuale versione utilizza un processore Intel di 8a generazione).

Non sono ancora note molte informazioni sul nuovo modulo: la fonte dichiara che con Upward si possa attivare la funzione di rotazione, promessa fin dal momento della presentazione di Surface Hub 2 nel 2018, questo grazie alla nuova versione di Teams OS che include il supporto nativo agli schermi in verticale. Upward sarà il primo modulo commercialmente disponibile per gli utenti Surface Hub 2 dall’annuncio, Microsoft infatti aveva comunicato che i clienti sarebbero stati in grado di sostituire la parte PC di Surface Hub 2 per riparazioni e aggiornamenti, ma finora non è stata rilasciata nessuna revisione del modulo PC.

La procedura di aggiornamento sul Surface Hub 2 sarà relativamente semplice: l’utente dovrà solo rimuovere una vite sul retro dello schermo, rimuovere il modulo esistente e sostituirlo con il nuovo modulo compatibile con Upward.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *