Bing Chat ora supporta ufficialmente il browser desktop Chrome
Microsoft, dopo aver aperto in test su un numero ristretto di utenti il supporto a Chrome per Bing basato sull’intelligenza artificiale di ChatGPT, in queste ore tra le varie novità annunciate comunica il supporto ampliato per tutti gli utenti.
Tramite un post sul proprio blog ufficiale, Microsoft ha comunicato le seguenti novità legata a Bing Chat:
- Supporto del browser desktop Chrome: Bing Chat e Bing Chat Enterprise sono ora supportati nel browser desktop Chrome (utilizzando l’ultimo aggiornamento Stable Channel) per Windows, Mac e Linux. Il supporto per altri browser su desktop e dispositivi mobili è imminente.
- Bing Chat Enterprise su Edge Mobile: abbiamo abilitato il supporto per Bing Chat Enterprise su Edge Mobile. Se la tua organizzazione ha abilitato Bing Chat Enterprise, apri Edge Mobile, accedi con il tuo account di lavoro e fai clic sul pulsante Bing Chat per accedere a Bing Chat Enterprise.
- Nuovi modelli di pagine di ricerca Bing: abbiamo aggiornato i nostri modelli di pagine di ricerca Bing per determinati argomenti con un design più coerente e utilizzando contenuti AI generativi. Il nuovo design evita la duplicazione dei contenuti e utilizza in modo più efficiente lo spazio nella pagina dei risultati di ricerca, aiutandoti a trovare le risposte più velocemente.
- Accesso esteso a Bing Chat su Swiftkey. Gli utenti ora possono utilizzare Bing Chat in Swiftkey per 30 turni al giorno senza dover accedere con il proprio account Microsoft.
Commenta la notizia
Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.