Bing Chat ora può generare immagini grazie a DALL-E 3
Tramite un post sul proprio blog ufficiale, Microsoft in queste ore ha annunciato l’integrazione del potente generatore di immagini AI denominato DALL-E 3 all’interno di Bing Chat.
Gli utenti Bing Chat hanno ora l’opportunità di creare e perfezionare immagini in modo creativo attraverso conversazioni con il chatbot. DALL-E 3 rappresenta l’ultima iterazione del modello di generazione di immagini sviluppato da OpenAI, noto per la sua capacità di produrre immagini realistiche e creative.
Tra le caratteristiche della generazione di immagini integrato in Bing Chat:
- Pertinenza e tempestività: DALL-E 3 segue la guida dell’utente con una precisione e un’affidabilità ancora maggiori rispetto a qualsiasi modello precedente. Per ottenere i migliori risultati, l’azienda consiglia di fornire un livello maggiore di dettaglio nella richiesta: maggiori saranno le informazioni, più rifinita risulterà l’immagine finale.
- Coerenza: DALL-E 3 genera immagini ancora più fotorealistiche rispetto ad altri modelli per una serie diversificata di istruzioni. Le immagini non sono solo visivamente accattivanti, ma anche logicamente coerenti con la richiesta.
- Estetica: DALL-E 3 genera immagini non solo realistiche, ma anche creative e artistiche. Le immagini possono essere modellate in modo unico con un tocco che incontra la tua creatività.
- Moderazione dei contenuti, un sistema che rimuove eventuali immagini dannose o inappropriate. L’azienda ha addestrato il sistema in modo da seguire i termini di servizio e le linee guida della community e evitare immagini che contengono nudità, violenza, incitamento all’odio o attività illegali.
Commenta la notizia
Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.