Il TIME premia Microsoft come azienda migliore al mondo!
Il TIME ha da poco pubblicato la sua annuale classifica delle migliori aziende al Mondo, attribuendo a Microsoft il primo posto in quanto è riuscita a raggiungere punteggi massimi nelle valutazioni che includono la soddisfazione dei dipendenti, la crescita dei ricavi e la sostenibilità aziendale.
La storia rivista americana TIME ha dato a Microsoft un punteggio pari a 96,46 su 100, questo considerando che nell’ultimo anno fiscale l’azienda di Redmond ha registrato un fatturato di 72 miliardi di dollari (+63% rispetto al 2020), ha ridotto le emissioni di carbonio dello 0,5% e offerto numerose opportunità lavorative e ha incrementato i compensi delle donne e delle minoranze etniche negli Stati Uniti.
Questo riconoscimento è particolarmente significativo, soprattutto considerando le numerose acquisizioni effettuate da Microsoft negli ultimi anni. La qualità dell’ambiente di lavoro è stata uno dei fattori chiave nelle valutazioni del TIME, che ha quindi decretato Microsoft come la migliore azienda per cui lavorare.
Commenta la notizia
Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.