Minecraft Dungeons superata quota 25 milioni di giocatori unici! Nessun nuovo update previsto
Rilasciato nel mese di maggio 2020, Minecraft Dungeons è un interessante action RPG pubblicato da Xbox Game Studios ispirato ai classici dungeon crawler e ambientato nell’universo di Minecraft disponibile su tutte le principali piattaforme di gioco.
Mojang Studios e Double Eleven, tramite un post sul blog ufficiale, comunicano che possono finalmente festeggiare il grande successo di Minecraft Dungeons, un progetto nato dalla passione di pochi sviluppatori che si è trasformato in uno dei titoli più giocati di Xbox Game Studios con oltre 25 milioni di giocatori unici. Nel post viene spiegato che non sono previsti ulteriori update e che il team di sviluppo è ora passato a nuovi progetti sempre legati al mondo Minecraft:
“Il tempo passa rapidamente quando ti diverti, e prima che te ne accorga, il tuo gioco cresce e cammina sulle sue gambe. Oggi, nel giorno dell’anniversario di cinque anni dall’annuncio di Minecraft Dungeons, siamo orgogliosi di annunciare che il nostro piccolo progetto ha raggiunto e superato i 25 milioni di giocatori unici”, si legge sul sito ufficiale dello studio. “Tuttavia, ogni viaggio ha una fine. L’aggiornamento 1.17 è stato l’ultimo di Minecraft Dungeons e adesso il nostro team si è dedicato a nuovi progetti che continueranno ad espandere l’universo di Minecraft. Ciò significa che non sono previste nuove funzionalità o aggiornamenti futuri per il gioco”.
Commenta la notizia
Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.