• 0 commenti

Windows 11: Disponibile la nuova build (23580) per gli Insider, ecco le novità | Dev Channel

Microsoft continua lo sviluppo del proprio sistema operativo desktop rilasciando una nuova build per gli utenti Insider iscritti al programma Dev Channel.

Microsoft in queste ore ha provveduto a rilasciare una nuova build (versione 23580) dedicata a Windows 11 per gli utenti iscritti al programma Dev Channel implementando le seguenti novità:

Modifiche e miglioramenti

[Copilot in Windows]

  • A partire dalla build 23580 nel Dev Channel, gli utenti con account locali potranno accedere a Copilot in Windows per un numero limitato di query prima di dover effettuare l’accesso.

[Condivisione di Windows]

  • Abbiamo migliorato significativamente la velocità di trasferimento delle condivisioni nelle vicinanze per gli utenti sulla stessa rete. Prima di questi cambiamenti, gli utenti dovevano trovarsi sulla stessa rete privata, mentre ora gli utenti devono semplicemente trovarsi sulla stessa rete, che può essere pubblica o privata. Puoi attivare rapidamente la condivisione nelle vicinanze tramite Impostazioni rapide e semplicemente fare clic con il pulsante destro del mouse su un file locale in Esplora file, scegliere “Condividi” e scegliere di condividere su un dispositivo elencato in Condivisione nelle vicinanze nella finestra di condivisione di Windows.

Correzioni

[Esplora file]

  • Risolto un problema per cui l’utilizzo dei pulsanti Avanti e Indietro del mouse non reagiva quando si passava con il mouse sulla sezione File consigliati della Home.
  • Risolto un problema per cui la Galleria smetteva di essere visualizzata correttamente se si applicava Raggruppa per a tutte le cartelle.

[Desktop]

  • Risolto un problema che rendeva difficile leggere le descrizioni comandi del desktop nella vista Attività nei temi a contrasto.
  • Risolto un problema che causava la scomparsa delle icone sulla barra delle applicazioni dopo aver cambiato desktop.

[Cerca sulla barra delle applicazioni]

  • Risolto un problema per cui se la barra delle applicazioni era quasi piena di icone e si utilizzava la casella di ricerca, facendo clic sulla casella di ricerca si apriva la ricerca e quindi si chiudeva immediatamente.

[Windows Spotlight]

  • Risolto un problema per cui gli sfondi di Windows Spotlight non venivano visualizzati correttamente nella miniatura del desktop in Visualizzazione attività.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *