Microsoft annuncia il servizio in abbonamento Copilot Pro a 22€ al mese!
Microsoft ha annunciato in queste ore l’introduzione di Copilot Pro, una nuova sottoscrizione premium per gli utenti che vogliono sfruttare al massimo le capacità di Copilot, l’assistente virtuale basato sull’intelligenza artificiale che aiuta le persone a essere più creative e produttive.
Microsoft ha annunciato la disponibilità di Copilot Pro, un nuovo abbonamento premium che a 22€ al mese offre le funzionalità e le capacità più avanzate di Microsoft Copilot alle persone che desiderano potenziare la propria esperienza con l’AI generativa. Attraverso Copilot Pro, è possibile avere un supporto avanzato per lo sviluppo di contenuti, come ad esempio scrittura o design, per attività di ricerca e coding, offrendo alle persone la possibilità di potenziare la propria creatività e produttività.
Copilot Pro mette a disposizione:
- Un’esperienza di intelligenza artificiale unificata che funziona su tutti i dispositivi, in grado di comprendere il contesto su web, su PC, sulle app e presto anche sul telefono, per offrire le competenze giuste quando servono.
- Accesso a Copilot in Word, Excel (attualmente in anteprima e solo in inglese), PowerPoint, Outlook e OneNote su PC, Mac e iPad per gli abbonati a Microsoft 365 Personal e Family.
- Accesso prioritario ai modelli più recenti come GPT-4 Turbo di OpenAI. Con Copilot Pro è possibile avere accesso a GPT-4 Turbo durante le ore di lavoro più intense per prestazioni più veloci e, a breve, la possibilità di passare da un modello all’altro per personalizzare ulteriormente l’esperienza.
- Miglioramenti nel processo di creazione di immagini tramite AI, grazie a Image Creator di Designer (ex Bing Image Creator), che garantisce una maggiore velocità e una qualità delle immagini ancora più dettagliata, oltre al formato orizzontale.
- La possibilità di sviluppare il proprio Copilot GPT – un copilot personalizzato, pensato su misura per un argomento specifico – all’interno del nuovo Copilot GPT Builder (in arrivo) con una semplice serie di istruzioni.
Microsoft ha inoltre annunciato la disponibilità generale di Copilot per Microsoft 365 per le aziende di tutte le dimensioni, inclusi i piccoli e medi imprenditori, a partire da oggi. Copilot per Microsoft 365 è la soluzione ideale per le organizzazioni, in quanto funziona su tutti i dati di lavoro, inclusi email, riunioni, chat, documenti e altro, oltre al web.
Infine, Microsoft ha condiviso alcuni aggiornamenti su Copilot, tra cui l’introduzione dei Copilot GPT, che permettono di personalizzare il comportamento di Copilot su un argomento di particolare interesse, l’app Copilot per Android e iOS, che porta la potenza di Copilot sul proprio smartphone, e Copilot nella app Microsoft 365 per Android e iOS, che consente di accedere a Copilot direttamente dall’app e di esportare facilmente i contenuti creati in un documento Word o PDF.
Commenta la notizia
Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.