Microsoft Copilot compie un anno, oltre 5 miliardi di chat e 5 miliardi di immagini create!
La casa di Redmond, in occasione del primo anno dal rilascio di Microsoft Copilot e l’avvicinarsi al fine settimana del Super Bowl, ha deciso di pubblicare un articolo dedicato sul proprio blog ufficiale.
In concomitanza con la pubblicazione su YouTube del video spot che sarà mostrato durante il Super Bowl, Microsoft ha lanciato un significativo aggiornamento dell’esperienza di Microsoft Copilot su copilot.microsoft.com e sulle app Copilot sugli store di iOS e Android. Da oggi, quando visiti Copilot, vedrai un aspetto più snello e pulito progettato per aiutarti a dare vita alle tue idee e comprendere il mondo più facilmente. E’ stato introdotto un aspetto più pulito per le risposte e un nuovo e carosello di suggerimenti per mostrare il potere di Copilot.
Inoltre sono state migliorate le capacità di creazione di immagini. Con Designer in Copilot, puoi ora personalizzare le immagini generate mettendo ad esempio in risalto un oggetto, sfocando lo sfondo o realizzare l’immagine con un effetto diverso (ad esempio in pixel art).
Microsoft segnala inoltre che in un anno sono state generate oltre 5 miliardi di chat e generate 5 miliardi di immagini, questo ha contribuito alla crescita di Microsoft Edge e del proprio motore di ricerca Bing.
Di seguito vi lasciamo al video spot dedicato a Microsoft Copilot che sarà mostrato durante il Super Bowl:
Commenta la notizia
Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.