Rinnovata l’app mobile Microsoft 365, ecco le novità!
Tramite un post sul proprio blog ufficiale, Microsoft comunica che è in fase di rilascio un aggiornamento per l’app mobile Microsoft 365 che porta una nuova interfaccia utente e nuove funzionalità.
In particolare Lisa Svensson, Senior Product Marketing Manager di Microsoft 365, segala le nuove funzionalità introdotte nell’app Microsoft 365, che promettono di rendere il lavoro e la collaborazione ancora più fluidi e intuitivi.
Fai domande con la chat di Copilot
Copilot per l’app mobile Microsoft 365 è ora in primo piano e ti offre un assistente AI gratuito da utilizzare nel tuo flusso di lavoro per aumentare la produttività attraverso la ricerca, la chat e la generazione di immagini, basato sui più recenti modelli OpenAI, GPT-4 e DALL·E 3. Puoi esportare facilmente l’output di Copilot in Word per modificarlo e salvarlo per un accesso futuro.
Il nuovo aspetto dell’app Microsoft 365 semplifica la ricerca di Copilot insieme a contenuti, app e collegamenti per creare qualcosa di nuovo.
Crea contenuti con le migliori app
Qualunque cosa tu voglia realizzare, è facile creare contenuti raffinati e di alta qualità dal tuo dispositivo mobile nella schermata “Crea” aggiornata. Lasciati ispirare e risparmia tempo con i suggerimenti sui modelli per Word, Excel, PowerPoint e dai un’occhiata all’integrazione Designer* (Preview) per dispositivi Android per realizzare rapidamente progetti per i tuoi progetti.
Puoi anche scansionare, firmare, modificare e convertire PDF in documenti Word con pochi tocchi.
*Designer (Preview) per dispositivi iOS verrà rilasciato alla fine del mese prossimo. Designer (Preview) è attualmente disponibile gratuitamente. Sarà necessario un abbonamento a Microsoft 365 a pagamento per continuare a utilizzare alcune di queste funzionalità dopo l’anteprima.
Acquisisci e digitalizza documenti fisici
Dalla schermata “Acquisisci”, utilizza la fotocamera del tuo dispositivo mobile per scansionare documenti fisici, carte d’identità o qualsiasi altra risorsa fisica da salvare come copia digitale in un unico posto. Puoi anche estrarre testo dalle immagini per tradurre, registrare un video o dettare la tua idea ad alta voce per salvarla come documento Word.
Trova i tuoi file in OneDrive
L’app mobile Microsoft 365 ti consente di accedere e archiviare facilmente tutti i tuoi contenuti in OneDrive per un facile accesso da qualsiasi luogo. Offre un elenco dei file aperti di recente, un elenco di tutti i file archiviati in OneDrive in I miei file e l’accesso a tutti i tuoi contenuti offline e preferiti. Puoi anche utilizzare la funzionalità di ricerca per trovare il contenuto che stai cercando.
Commenta la notizia
Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.