Il design degli smartphone Lumia ritorna con HMD Skyline? [AGG. x1 – Ufficiale]
Negli ultimi giorni, sono aumentate le voci riguardanti il possibile ritorno del design iconico degli smartphone Lumia grazie a HMD Global. Il nuovo dispositivo, noto con il nome in codice “Skyline”, promette di riportare in auge l’estetica che ha reso celebri i modelli Nokia Lumia.
HMD Global, azienda finlandese che detiene i diritti del marchio Nokia, ha spesso mostrato una predilezione per il design retrò, riproponendo le forme dei dispositivi del passato. Con Skyline, sembra voler rendere omaggio al celebre Nokia Lumia , uno degli smartphone più amati della serie Lumia. Il nuovo modello sarà caratterizzato da una scocca in policarbonato, con bordi arrotondati e un design squadrato che richiama fortemente la serie Lumia 920.
Il dispositivo dovrebbe utilizzare il sistema operativo Android 14, un processore Qualcomm Snapdragon 7s Gen 2, schermo AMOLED FullHD+ a 120 Hz e 256 GB di memoria interna. Il prezzo? Secondo le indiscrezioni, Skyline sarà disponibile nella versione con 8GB di RAM al prezzo di circa 400 euro e nella versione da 12GB di RAM a circa 440 euro
Aggiornamento x1
I rumor si sono dimostrati corretti, infatti HMD Global in queste ore ha ufficializzato l’HMD Skyline, un nuovo smartphone che riprende il design visto sui dispositivi della serie Lumia:
Commenta la notizia
Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.