• 0 commenti

Microsoft annuncia nuove funzionalità di Designer e integrazioni con Microsoft 365

Microsoft ha annunciato una serie di aggiornamenti dell’applicazione Designer tra cui la sua disponibilità generale con un account Microsoft personale, l’ulteriore integrazione di Designer nei prodotti Microsoft e nuove funzionalità che offrono modi sempre più innovativi per essere creativi.

Di seguito alcune informazioni su come e dove utilizzare Designer: 

  • Tramite Copilot su alcune delle applicazioni Microsoft 365 su web e PC con un abbonamento Copilot Pro. Si potrà, ad esempio, creare immagini personalizzate per una presentazione su PowerPoint o, a breve, un’immagine da utilizzare come banner all’interno dei documenti Word, creata sulla base del contenuto.
  • Come applicazione mobile gratuita su iOS e Android, con nuovi modelli di prompt e adesivi personalizzati per ispirare la creatività, accessibile anche sul web.
  • Tramite Microsoft Photos, dove gli utenti Windows Insider possono utilizzare le funzionalità di editing e di AI generativa di Designer. In futuro, funzionalità simili verranno estese a Microsoft Edge per un utilizzo diretto dal browser.

Per maggiori dettagli, consultate il blog post all’interno del blog Microsoft 365 qui, a firma di Sumit Chauhan, Corporate Vice President, Office Product Group.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *