• 0 commenti

Xbox Cloud Gaming in arrivo a brevissimo su Amazon Fire TV [AGG. x1 – Disponibile]

Tramite un post sul proprio blog ufficiale, Microsoft ha comunicato in queste ore che l’app ufficiale Xbox Cloud Gaming sarà presto disponibile sui dispositivi Amazon Fire TV.

Daniel Rausch, Vice Presidente di Fire TV e Alexa, ha dichiarato: “Siamo impegnati a rendere facile per i clienti l’accesso alle loro esperienze di intrattenimento preferite con Fire TV. Siamo entusiasti di collaborare con Microsoft per portare l’app Xbox su dispositivi Fire TV selezionati, in modo che i clienti possano godere di un’ampia libreria di giochi di alta qualità, permettendo loro di giocare a titoli straordinari senza bisogno di una console.”

La compatibilità iniziale sarà garantita per Fire TV Stick 4K Max e Fire TV Stick 4K in oltre 25 paesi, non è chiaro se altri modelli saranno supportati in futuro. L’applicazione Xbox arriverà nel mese di luglio tramite l’Amazon AppStore.

Aggiornamento x1 – 09/07/2024

Microsoft segnala che è in fase di rilascio l”app ufficiale Xbox sull’AppStore delle Fire TV Stick 4K Max e Fire TV Stick 4K, per giocare bisognerà avere ovviamente un abbonamento Xbox Game Pass Ultimate attivo e collegare un gamepad wireless alla chiavetta amazon.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *