Festa delle Offerte Amazon Prime 2024 arriva l’8 e il 9 ottobre, promo speciali già attive

Amazon Italia ha annunciato in queste ore ufficialmente la data della Festa delle Offerte Prime 2024, si tratta di 48 ore di promozioni esclusive dedicate a tutti i clienti iscritti al servizio Amazon Prime.

Amazon Italia ci segnala che la promozione di 48 ore dedicata esclusivamente agli utenti Amazon Prime chiamata “Festa delle Offerte Prime 2024” si terrà a partire dalle ore 00.01 dell’8 ottobre e sarà valido fino alle ore 23.59 del 9 ottobre 2024. Non sei utente Prime? Se è la prima volta che provi il servizio (o non sei attivo da tanto tempo)  puoi farlo gratuitamente per 30 giorni da questo link (con la possibilità di disabilitarlo prima della scadenza per non pagare successivamente l’abbonamento annuale). Se invece sei uno studente universitario potrai ottenerlo gratuitamente per ben 3 mesi e successivamente avere uno sconto del 50% sul prezzo annuale (link info Prime Student).

Amazon ha già attivato per l’occasione alcune promo speciali che vi segnaliamo di seguito:

Amazon Music Unlimited: 4 mesi

E’ disponibile la promozione che riguarda gli utenti che ancora non hanno provato il servizio musicale Amazon Music Unlimited e che offre gratuitamente ben 4 mesi di utilizzo completo del servizio musica di Amazon. (potete subito disattivare il rinnovo da qui in modo da non pagare il servizio alla scadenza dei 4 mesi):

3 mesi di Kindle Unlimited

Amazon Italia offre 3 mesi di utilizzo di Kindle Unlimited in maniera totalmente gratuita, successivamente sarà rinnovato al costo di 9,99€ al mese (ovviamente è possibile disabilitare il rinnovo subito in modo da non continuare ad utilizzare il servizio dopo i 90 giorni).

Audible 3 mesi gratis

I clienti Amazon Prime che non hanno mai provato Audible.it (o hanno disdetto l’abbonamento da almeno 6 mesi), sarà possibile abbonarsi al servizio per un periodo di uso gratuito di 3 meso

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.