• 0 commenti

Samsung presenta Galaxy Book5 Pro 360: il primo AI PC della nuova gamma di laptop Samsung

Samsung Electronics ha annunciato in queste ore Galaxy Book5 Pro360, un Copilot+ PC, il primo della nuova serie Galaxy Book5. Le prestazioni migliorate grazie al processore Intel Core Ultra (Serie 2) offrono una potenza di calcolo di livello superiore, con una NPU fino a 47 TOP totali e più di 300 funzionalità accelerate dall’intelligenza artificiale in oltre 100 app per la creatività, la produttività, il gioco e l’intrattenimento.

Galaxy Book5 Pro 360 perfeziona l’esperienza di utilizzo di un AI PC su più fronti, offrendo un’elaborazione ultra-efficiente grazie al processore Intel Core Ultra (Serie 2), che garantisce una potenza NPU quattro volte superiore a quella del suo predecessore. Il nuovo Galaxy Book di Samsung potenzia anche le funzionalità AI con più di 300 funzioni alimentate dall’intelligenza artificiale in oltre 100 applicazioni per la creatività, la produttività, il gioco e l’intrattenimento. Progettate per le esperienze di AI, queste applicazioni offrono una potenza di livello superiore a portata di mano degli utenti. La batteria, che dura tutto il giorno 7 , supporta fino a 25 ore di riproduzione video, permettendo agli utenti un utilizzo prolungato del dispositivo. Inoltre, il caricatore con funzione Super-Fast Charging fornisce una spinta in più per una maggiore produttività.

Oltre alle funzioni di Copilot+, l’avanzato ecosistema di Galaxy AI entra in gioco grazie a Collegamento a Windows, che consente una connessione perfetta con dispositivi mobili selezionati e porta le funzioni di Galaxy AI su un display più ampio.

  • I risultati basati sull’intelligenza artificiale di Cerchia e Cerca con Google rivoluzionano l’esperienza di ricerca delle informazioni
  • La funzione Assistente Chat, consente di risparmiare tempo nella digitazione, ottimizzando le conversazioni grazie alle risposte suggerite, al supporto per la traduzione e ad altro ancora
  • La funzione Traduzione Live elimina le barriere linguistiche nelle chiamate vocali, nei messaggi e nelle conversazioni dal vivo.
  • Con Assistente Trascrizione è possibile convertire in modo semplice e veloce le riunioni registrate in note e riassunti scritti

Galaxy Book5 Pro 360 sarà disponibile in mercati selezionati, tra cui Canada, Francia, Germania, Regno Unito e Stati Uniti, a partire dal 24 settembre 2024. In Italia sarà disponibile da gennaio 2025.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *