Orbis: Un puzzle game che sfrutta l’accelerometro per Windows Phone.
Orbis è un gioco sviluppato per Windows Phone che sfrutta l’accelerometro per direzionare i pallini colorati all’interno del cerchio.
Graficamente molto semplice e privo di effetti 3D articolati, Orbis mostra un cerchio, dove dal centro partiranno delle palline colorate che decideremo noi, tramite accelerometro, la direzione e il punto di arrivo di esse. Lo scopo è quello di far scoppiare tutte le palline presenti nel livello mettendole a contatto tra di loro per colore. Grazie all’accelerometro potremo far virare leggermente la pallina lanciata così da poter effettuare delle lievi parabole per andare a colpire la pallina gemella posizionata fuori raggio visivo. Ai lati del cerchio possiamo vedere tutti i dati come ad esempio il miglior punteggio, il tuo punteggio, il livello ecc.
Orbis ha un costo di 1,29€, prezzo forse esagerato per questa versione ancora spoglia di funzionalità e di perfezione sia grafica che a livello di giocabilità. Lo sviluppatore però ha reso disponibile la versione gratuita chiamandola Orbis Lite che è supportata da un banner pubblicitario nella parte bassa dello schermo.
Commenta la notizia
Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.