Disponibile la versione beta di Nokia Maps per i dispositivi Nokia Lumia 800 e 710
Per tutti coloro che avranno la possibilità di mettere in anteprima le mani sui nuovi dispositivi Windows Phone di Nokia vedrà alcune applicazioni esclusive solo in questi terminali come ad esempio Nokia Drive e Nokia Music.
Un’altra applicazione che sarà implementata all’interno di questi dispositivi sarà Nokia Maps, che presto sarà disponibile per tutti i dispositivi Windows Phone. Nokia Maps insieme alle mappe offline di Nokia Drive porteranno un’esperienza d’uso ottimale diventando probabilmente una buona alternativa per Bing Maps.
Nokia Drive e Nokia Maps ti daranno una completa navigazione mobile e la conoscenza privilegiata per farlo accadere. Con il supporto in 95 paesi, si otterranno precise turn-by-turn per la vostra destinazione scelta, così come le informazioni su tutte i luoghi interessanti da visitare quando si arriva.”
L’aggiornamento a Nokia Maps è disponibile nel marketplace Nokia e può essere scaricato gratuitamente. In attesa del lancio sui mercati di questi dispositivi vi lasciamo con un video dimostrativo delle funzioni di Nokia Maps e Nokia Drive
Bello, speriamo arrivi presto su tutti i dispositivi e che sia ben supportata l’Italia
fatemi capire…nokia maps + le mappe offline di nokia drive.
A che serve a questo punto nokia maps? C’è già bing mappe. mah….
Quello è una sorta di google maps, sarà distribuito a tutti. Mentre il navigatore vero e prorpio sarà un’esclusiva
Meglio avere una varietà nei navigatori perché quello di Bing non mi soddisfa molto….
ragazzi mi sapete dire quando esce di preciso il nokia lumia 710 grazie…
Se esce davvero con mappe offline e si possono scaricare quelle che servono è mio! Chissene del turn by turn! :)
il nokia drive, se è com’era nel 5230 è veramente offline, gratis e mappe scaricabili on demand. il nokia maps…boh…credo useless (oppure necessario con nokia drive)