HTC BLAST: Nuovo concept realizzato da NAK Studio.
Ecco un nuovo concept realizzato e curato nel designer da parte di NAK Studio, che ha voluto rendere più elegante un dispositivo che se realizzato farebbe gola a molti utenti.
Vista la tendenza di avere smartphone con schermi sempre più grandi, questo concept monta uno schermo da 4,7” in tecnologia Amoled, risoluzione 1280 x 720 px con supporto 16:9 in landscape. Come processore utilizzaun Qualcomm Snapdragon MS8660 da 1,5 GHz Dual Core con RAM 1GB e ROM da 32GB estendibili con microSD. La risoluzione della fotocamera è di 12 Mpx con doppio flash led con registrazione video in Full HD. HTC BLAST include una fotocamera frontale, per le video chiamate, con risoluzione 3,2 Mpx. La batteria avrà una capacità di 1800 mAh.
Il device è provvisto di Wi-Fi (DLNA) 3G, 4G, Bluethooth, GPS, porta HDMI, micro USB e Jack Audio da 3,5 mm. Le dimensioni fisiche del dispositivo sono 120x65x9 mm con un peso complessivo di 165g.
HTC BLAST secondo l’ideatore monta il sistema operativo Windows Phone Mango con HTC Sense.
WOW ragazzi troppo bello! Magari htc farebbe questi telefoni…
@anonimo
Sono concept proprio perchè impossibili da realizzare. Quelle caratteristiche farebbero durare la batteria 1 ora
@anonimo: magari a scuola insegnassero ancora l'italiano!!
Bel concept… anche se la parte frontale mi ricorda un pò il Galaxy S2! :)
ma telecamera frontale da 3,2 a cosa serve? basta anche una da 1,3.
.
ed è forse l'unica cosa strana per il resto è tutto fattibile, ma onestamente questi bordi cromati non si possono più vedere.
che figo! però 4.7" come te lo porti?
Stupendo!!!
se arriverà sarà con android…c'è scritto chiaramente che ha la sd upgradabile cosa che su wp7 non si avrà mai.