Nokia Reading arriverà nel marketplace in esclusiva per i terminali Nokia nel mese di Aprile
Come abbiamo visto nel nostro precedente articolo, Nokia al Mobile World Congress, oltre a presentare i suoi nuovi terminali Windows Phone, ha annunciato l’arrivo di due nuove applicazione esclusive per i propri smartphone Windows Phone, si tratta di Nokia ReadingNokia e Nokia Transport (Nokia annuncia Nokia Reading (eBook Reader) e Nokia Transport per Windows Phone!)
Nokia Reading è un lettore eBook e di audio libri che permetterà di consultare e scaricare libri elettronici direttamente sul nostro smartphone e di leggerli successivamente in modalità offline. Tramite un video ufficiale pubblicato su YouTube, Nokia annuncia che l’applicazione sarà distribuita nel mese di Aprile in 6 paesi; Regno Unito, Francia, Germania, Italia, Spagna e Russia.
Di seguito il video:
Uscirà insieme ai nuovi Lumia, quindi ad aprile esce il 900 ;)
beh poco male, c’è l’applicazione di amazon per tutti terminali…
E la gratuita Freda, aggiornata recentemente, che io trovo super e uso da tempo con soddisfazione.
Adesso ha anche la possibilità di scaricare i propri epub e ebook (se privi di drm) anche da Dropbox, oltre che da Calibre che magari era un po’ impegnativo (per qualcuno) da configurare.
Si ma il progetto di Nokia ha il valore aggiunti nel senso che oltre ad avere e-reader e gli ebook ha la possibilità di seguire i feed più interessanti e di poter inserire i propri.
Meglio Bookviser!
Meglio Nokia all in one!!!