• 5 commenti

MiniSquadron: Il gioco Xbox Live per Windows Phone viene ritirato dal marketplace

In questa settimana Microsoft ha rilasciato sul marketplace ben due giochi Xbox Live, Lode Runner Classic e Contract Killer. Alla lista dei giochi Xbox Live però è venuto a mancare un titolo che è stato ritirato dal Marketplace.

Il gioco Xbox Live per Windows Phone che è stato ritirato dal marketplace è MiniSquadron, uno sparatutto con grafica 2D. Questo gioco, prima del lancio sul marketplace, era un titolo molto atteso e apprezzato dagli utenti ma una volta approdato nel marketplace gli utenti per diversi problemi, bug e realizzazione del gamepad ha reputato il gioco scadente e poco divertente. In circa un anno, il gioco ha ricevuto solamente un aggiornamento che ha implementato le funzioni di Mango senza però ricevere nessun miglioramento a livello progettuale. Il poco supporto da parte degli sviluppatori è stata la conseguenza delle scarse vendite della piattaforma e quindi i creatori del gioco hanno abbandonato il progetto per dedicarsi unicamente su Android e iOS.

Microsoft probabilmente, vista l’assenza del supporto da parte degli sviluppatori e le lamentele da parte degli utenti ha deciso di ritirare il gioco dal marketplace.

via

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. deathmaxster ha detto:

    Certo che è ingiusto per chi ha pagato. E’ vero che sono 3 euro, ma sono sempre soldi.
    Mi è sempre dispiaciuto non poterci giocare a pieno a questo gioco, perché è veramente divertente.

  2. Dome ha detto:

    Brutto vedere i giochi ritirati dal marketplace. Sia per chi li ha acquistati e non li può riscaricare sia per la piattaforma. E in questo caso gli sviluppatori hanno proprio abbandonato Windows Phone.

  3. Raxien ha detto:

    Fan bene … Che senso ha spendere 3euro per un gioco che nn funziona?Ms dovrebbe cazziare pure chi non ha ancora agg a mango la propria app…ess angry birds e ninja fruit

  4. black ha detto:

    Anche io ritirerei un prodotto se non viene seguito, certo fa numero, ma se è realizato male non ha senso tenerlo, e poi scusate, ma questa se la cercano anche gli utenti di wp…. A furia di lamentarsi sui prezzi, a furia di paragonare questo sistema elogiando gli altri due, alla fine anche la MS dopo un po gli gira il ca….. E ci castiga… cancellando!!!! Senza ridare neanche i soldi indietro!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *