Ducks Hunt: L’omonimo gioco sparatutto della Nintendo disponibile su Windows Phone
Ducks Hunt è un gioco sviluppato per Windows Phone che ripropone il noto game della Nintendo dove occorreva sparare alle anatre tramite Zapper.
Graficamente rimane in stile retrò mantenendo gli stessi effetti grafici e sonori. La fluidità lascia a desiderare ma per i più nostalgici della vecchia piattaforma a 8 bit farà sicuramente piacere rigiocare con questo gioco. I controlli avvengono tramite touch dove occorre tappare sulle anatre per colpirle, fai attenzione i proiettili sono limitati e quindi non potrai sbagliare. La difficoltà aumenta andando avanti nei livelli dove le anatre si muoveranno più velocemente.
Il gioco è disponibile nel marketplace gratuitamente.
Stupendo… mi ricordo quando tenevo la pistola (quella arancione) a 2 centimetri dallo schermo per beccare le anatre. Però vincevo…
Ciao ragazzi volevo segnalarvi che sto vendendo il mio Optimus 7 per passare al Lumia 900… Per chi fosse interessato ecco il link:
http://www.ebay.it/itm/180957217918?ssPageName=STRK:MESELX:IT&_trksid=p3984.m1555.l2649
Per 35|40€ te lo prendo io, se puoi farmi pagamento in contrassegno..
hai anche scatole e manuali?
Per 35/40 euro mi sa che ti da la cover…
L’asta è ferma a 22,59€ ;-)
Mancano ancora più di 7 giorni, su eBay contano anche gli ultimi 30 secondi.
io al posto tuo aspetterei l’uscita di un terminale wp8 acquistando un lumia 900 adesso ti ritroveresti tra pochi mesi un telefono già obsoleto
Dipende dai punti di vista, se qualcuno non è interessato ad avere l’ultimissima versione di un software, wp7,8 va benissimo, anche perché cmq i terminali wp7,5/7.8 caleranno drasticamente di prezzo.. Poi essendo settembre aspetterei cmq anch’io wp8, ammesso che i terminali abbiano un prezzo abbordabile..
O.t nuovo aggiornamento Tango Video Calls, mi sapete dite cosa porta di novo? Grazie!