• 15 commenti

Viber per Windows Phone: In arrivo finalmente le chiamate vocali? Su Facebook gli sviluppatori dicono che è ancora in fase di sviluppo!

Viber, l’applicazione multi-piattaforma che fa il suo punto di forza nella possibilità di effettuare chiamate vocali, nella versione beta presente su Windows Phone è sprovvista proprio di questa caratteristica.

 

Nonostante sia stata pubblicata da diversi mesi, ancora non è arrivato nessun aggiornamento che porti questa funzionalità anche nella piattaforma di Microsoft.

I colleghi di techcrunch hanno pubblicato un articolo annunciando che Viber ha completato il lavoro per portare le chiamate in Windows Phone e che a breve sarà disponibile al download nel marketplace. Poco dopo la pubblicazione dell”articolo è stato prontamente rimosso, lasciando il dubbio che abbiano ricevuto un’informazione errata o meno.

A cercare di far chiarezza è stato il nostro caro amico “Alberto” che tramite la pagina ufficiale su Facebook di Viber ha chiesto se la notizia ripresa dai colleghi di WMPowerUser fosse vera o  meno.

Questa è stata la risposta:

In pratica dichiarano che le chiamate vocali in Windows Phone sono ancora in fase di sviluppo. Da queste parole sembra che gli utenti Windows Phone debbano ancora attendere per un po’ questa funzionalità.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. gl3nn88 ha detto:

    Non che mi importi molto di Viber, però dai, tutti questi mesi per implementare una cavolo di funzione!

  2. Andreitos97 ha detto:

    Piano piano tutte le cose arriveranno

  3. Michele ha detto:

    Si però adesso vi ci mettete anche voi di Plaffo ad usare le icone di iFogn?????
    Quella di WP non vi piaceva???? :D

  4. lores996 ha detto:

    Mah, tanto vale usare Skype, è anche più sicuro.
    OT: ma qualcuno sa che fine ha fatto l’ONDA OP601W? Sembrava un buon terminale e dovevano che non sarebbe stato l’unico onda wp ma che ci sarebbe stata una lunga serie. Io però non l’ho mai visto. La Onda C. è fallita, per caso? Su Facebook non rispondono assolutamente.

  5. Usain ha detto:

    Ancora in fase di sviluppo? Ma che avete fatto in questi mesi senza rilasciare un dannato aggiornamento?
    Lo so che Windows Phone è un sistema operativo speciale,ma fino ad un certo punto…
    Vi siete grattate le p***e

  6. Alfredo ha detto:

    Che cosa snervante escono aggiornamenti uno dopo l altro per app come whatsapp viber skype e facebook su android e iOS su Windows phone arrivano dopo anni e nn sono neanke vicini alle funzioni della concorrenza …che nervi!!

  7. lorenzos ha detto:

    Che interesse hanno a sviluppare in un sistema con pochi utenti e già obsoleto vista l uscita imminente di w8? Già è tanto che ci hanno presi in considerazione! lo scandalo è Skype che è di proprietà Microsoft che non funge in background!

  8. tomkosta ha detto:

    la stessa risposta mi è stata data mesi fa da @viber e @vibersupport su Twitter.
    Speriamo, ma più passa il tempo e più mi sembra una presa per il …
    Secondo me aspettano WP8

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *