City Gossip: Il social network della tua città riceve un nuovo aggiornamento introducendo diverse novità
City Gossip è un’applicazione sviluppata per Windows Phone che ti permette di interagire con i tuoi concittadini, scoprire le news e gli eventi intorno a te condividendo pubblicamente le tue iniziative e le tue opinioni su ciò che ti circonda.
Dopo l’iscrizione al servizio potrete comunicare ed entrare in contatto con tutti gli iscritti della vostra provincia senza limitarvi ad amici o follower. Lo scopo dell’app è condividere informazioni utili, eventi, idee, opinioni, foto e tutto quello che volete con persone che vi sono accanto e con cui condividete già ogni giorno i luoghi che vi circondano! L’applicazione qualche mese fa ha ricevuto un aggiornamento che spingeva la sua versione alla 1.4 dove sono state apportate notevoli migliorie tra cui l’interfaccia grafica e la libertà di esprimere a pieno la propria opinione sui contenuti pubblicati dagli altri utenti.
Grazie alla segnalazione dello sviluppatore, che ringraziamo per la disponibilità, veniamo a conoscenza che l’applicazione City Gossip ha ricevuto un nuovo aggiornamento che spinge la sua versione alla 1.6. In questa nuova versione sono state implementate diverse migliorie tra cui:
- Nuovo servizio di condivisione locali e punti di interesse della città con la possibilità di pubblicare recensioni, foto e giudicare con un “mi piace” o “non mi piace”.
- Servizio di notifica per commenti e voti alle proprie foto e ai propri post
- Nuovo servizio di messaggistica privata tra gli utenti
- Nuova sezione foto della settimana da tutta Italia
- Possibilità di condividere il link del sito citygossip.it su Facebook e Twitter
- Migliorato upload foto (prima al blocco dello schermo si interrompeva inviando un’immagine metà nera)
- Eliminati i bug della versione precedente
L’applicazione è scaricabile gratuitamente dallo Store di Windows Phone. Vi ricordiamo che oltre l’app esiste anche il sito del servizio che trovate su http://www.citygossip.it/
Rispetto alla prima versione l’app è migliorata moltissimo graficamente. L’idea è sicuramente interessante deve popolarsi maggiormente. Sviluppare un’app anche per altre piattaforme mobile potrebbe aiutare