Gli sviluppatori di 13 nuovi paesi possono accedere allo Store di Windows Phone con le proprie applicazioni
Microsoft tramite il proprio blog ufficiale windowsteamblog annuncia la possibilità, da parte degli sviluppatori di 13 nuovi paesi, di poter sottoscrivere un account sviluppatore per poter rilasciare applicazioni nello Store di Windows Phone.
Inoltre Todd Brix, autore del post sul blog ufficiale, spiega che saranno effettuati periodicamente delle piccole migliorie, ad oggi ne sono state apportate oltre 100 che sicuramente migliorano e ottimizzano l’esperienza d’uso degli sviluppatori. Aprire le porte agli sviluppatori di 13 nuovi paesi significa in qualche modo far crescere lo Store di Windows Phone dove Microsoft sta puntando per cercare di offrire ai consumatori di terminali Windows Phone una piattaforma e un ecosistema all’avanguardia. I nuovi paesi supportati sono:
- Afghanistan
- Albania
- Andorra
- Azerbaijan
- Bosnia ed Herzegovina
- Georgia
- Iraq
- Kyrgyzstan
- Libya
- Mongolia
- Montenegro
- Serbia
- Timor-Leste
Microsoft inoltre ufficializza che nello Store di Windows Phone possono accedere sviluppatori di 191 mercati differenti.
OT: AGGIORNAMENTI…
..nn so se può interessare ma mi sono arrivate le notifiche d 5 aggiornamenti:
*Photopatcher
*Tube Pro
*FastNote
*ilVolantino
*eBuddy XMS
Bene, più mercati più app per noi ;)
Si meglio, ma purtroppo le app sono tutte in inglese o altro, e l’ italiano?
Vabbè magari la prima release sarà in inglese, poi pian piano le altre lingue vengono implementate… molte app che ora sono in italiano non vengono di certo da sviluppatori italiani.