• 6 commenti

Reinstaller si aggiorna alla versione 1.7 portando una nuova veste grafica

Reinstaller è un’applicazione sviluppata per Windows Phone che ci permette di reinstallare in modo semplice e veloce tutte le nostre applicazioni installate precedentemente dopo aver effettuato un ripristino del terminale.

L’utilizzo di Reinstaller è semplice, ci basterà installarla, avviarla e sincronizzarla tramite l’apposito tasto Connect al nostro account Live ID in modo da recuperare la lista completa di tutte le applicazioni scaricate dal market. Alla pressione del tasto si aprirà una pagina web all’interno dell’applicazione che ci suggerisce di aprire la pagina tramite un PC. Potete leggere la nostra recensione a questo link.

L’applicazione in oggetto da quando Microsoft ha aggiornato il marketplace introducendo il nuovo Store di Windows Phone non funzionava più dato che i link sono stati modificati. Recentemente Reinstaller ha ricevuto un importante aggiornamento che spinge la sua versione alla 1.7. In questa nuova versione sono state implementate delle radicali modifiche all’interfaccia e sono stati risolti quei problemi che impedivano il funzionamento dell’app.

Ricordiamo che l’applicazione è scaricabile dallo Store di Windows Phone gratuitamente.


via

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Ludo98 ha detto:

    Già aggiornata! ;)

  2. Marco ha detto:

    comunque non capisco l’utilità di questa app: devi reinstallarle manualmente una ad una.

    • Nickg ha detto:

      ricordarti cosa avevi installato e mandarti direttamente all pagina senza dover cercare le app una a una

      • Daniele D. ha detto:

        Purtroppo ti indica come installate anche quelle che hai rimosso, quindi niente di diverso che andare a vedere le applicazioni installate sul MarketPlace via web.

  3. GiobyOne ha detto:

    Nelle mie app si dovrebbe aggiornare anche a quelle che ho rimosso (magari con un flag) altrimenti dopo un anno diventa “ingestibile”

  4. Wilmer ha detto:

    Crahsa ancora parecchio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *