Blink: L’app per scattare foto in sequenza e scegliere quella migliore per Windows Phone 8 si aggiorna alla versione 1.1
All’inizio di questa settimana abbiamo visto come la divisione Microsoft Research ha pubblicato sullo Store di Windows Phone una nuova applicazione per Windows Phone 8 chiamata Blink che consente di scattare foto in sequenza e scegliere quella migliore.
L’app è stata abbastanza apprezzata, purtroppo gli utenti possessori di un terminale Nokia Lumia 820 invece hanno riscontrato crash o riavvii del terminale nell’utilizzo di questo software. Visti i commenti ricevuti sullo Store, Microsoft Research ha prontamenteaggiornato l’applicazione correggendo i problemi riscontrati su questo terminale e aggiungendo la possibilità di selezionare una foto anche con un semplice tap.
Blink è disponibile gratuitamente nello Store di Windows Phone 8, se interessati potete effettuare il download tramite i link posti sotto.
a me stamane ha fatto nuovamente aggiornare pdf reader dopo averlo gia fatto ieri..lo hanno riaggiornato o è un bug!?!??!?
Hanno corretto il bug che impediva di caricare correttamente il pdf su Skydrive a quanto ho letto dai commenti dell’articolo precedente.
Per i Lumia credo sia migliore Foto Smart: anche se quest’ultima fa meno foto dalla quale si può scegliere la migliore ed è anche più lenta (si parla di un secondo in più, niente di che), con l’app made in Nokia è possibile anche fare piccole modifiche alle foto, come togliere alcuni oggetti rilevati automaticamente. Comunque contento che le app (PDF Reader e questa Blink) siano state aggiornate così velocemente, vorrei la stessa serietà per altre app di terze parti (vedi Whatsapp) o di Microsoft stessa (app Meteo, Azioni, Facebook).
Whatsapp in primis!!
Cos’ha WhatsApp su WP8 che non va??
Qualcuno me lo può spiegare per favore?????????
Ho htc 8s serve 1gb di ram.
E’ carina, ma anche questa come quella di Nokia permette di salvare solo uno degli scatti… l’unica che permette di salvarne diversi è TurboCamera dei nostri amici di VenetaSoft.