• 15 commenti

Blink: L’app per Windows Phone 8 utile per scattare foto in sequenza e scegliere quella migliore si aggiorna alla versione 1.1

All’inizio di questo mese abbiamo visto come la divisione Microsoft Research ha pubblicato sullo Store di Windows Phone una nuova applicazione sviluppata per Windows Phone 8 chiamata Blink che consente di scattare foto in sequenza e scegliere quella migliore.

L’app a pochi giorni dal suo rilascio aveva ricevuto un aggiornamento che correggeva i problemi di crash riscontrati sul Nokia Lumia 820 e aggiunta la possibilità di selezionare una foto anche con un semplice tap. Da poche ore Blink ha ricevuto un nuovo aggiornamento sempre identificato dal numero di versione 1.1, purtroppo non sono state comunicate le migliorie apportate, abbiamo comunque la conferma che ora l’app funziona anche su Nokia Lumia 620 (che ricordiamo ha 512 MB di memoria RAM).

Blink è disponibile gratuitamente nello Store di Windows Phone 8, se interessati potete effettuare il download tramite i link posti sotto.


Grazie a Jacopo per la segnalazione! – via

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Alexandro ha detto:

    Su HTC 8x l’app funziona molto bene, peccato che non si può settare la risoluzione dei scatti

  2. S3B ha detto:

    Ce disponibile l’aggiornamento x le mappe di Nokia Lumia x tutti dispositivi

  3. Claudio91 ha detto:

    A me si é aggiornato pure wa stamattina, ha fatto un ottimizzazione spazio all’avvio ma non ho notato altri miglioramenti per adesso

  4. Vinz ha detto:

    ma non c’è un app simile per wp7? :(

  5. giannunzio ha detto:

    A me su 8s va tutto alla perfezione, soddisfatto del mio acquisto! La batteria mi dura 30 ore e faccio la media di 2 ore di telefonate, whatsapp, wifi, posizione,tutto attivo, bene bene.

  6. Michele ha detto:

    Scusate l’OT ma a me è un bel periodo che non mi vengono più notificati gli aggiornamenti delle app su Lumia 920.
    Non è successo a nessuno?

    • Nickg ha detto:

      Sempre successo da quando ho wp7 (circa due anni) l’unico modo per farli trovare è lasciare il telefono connesso durante la notte

    • vincenzol820 ha detto:

      Avevo risolto con portico, ma poi quando capita che il tel si spegne senza motivo mentre è in Stand by, nn vanno più le notifiche degli aggiornamenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *