• 16 commenti

THE SIMS MEDIEVAL: Il nuovo gioco Xbox disponibile in esclusiva per i terminali Nokia Lumia!

Ecco arrivare sullo Store esclusivo Nokia un nuovo gioco marchiato Xbox, si tratta di THE SIMS MEDIEVAL , uno dei titoli promessi grazie all’accordo stipulato tra l’azienda finlandese e la software house EA.

Il nuovo gioco è disponibile per tutti i terminali Nokia Lumia (Windows Phone 7.x e Windows Phone 8), probabilmente gli utenti possessori di un terminale non Nokia potranno giocare a questo gioco solo successivamente.

Di seguito la descrizione che possiamo leggere nello Store:

VAI NEL MEDIOEVO CON THE SIMS™! Il tuo universo preferito dei Sim torna all’epoca dei castelli, dei re, dei giullari e dei cavalieri!

TUFFATI IN UN MONDO DOVE REGNA LA MAGIA
Crea il tuo eroe e determina il destino del tuo Sim in questa nuova epopea fantasy. Da servo della gleba e scudiero fino a lady e lord, puoi anche assumere il ruolo di un vampiro! Immergiti in una drammatica avventura dove le possibilità sono infinite.

COMPI LA MISSIONE DEL TUO DESTINO
Completa le missioni per fare progredire i tuoi Sim, padroneggia le abilità e prepara pozioni magiche come quelle della morte e dell’amore, unisciti ai gruppi attraverso un regno medievale incredibilmente dettagliato, oppure metti alla prova le tue capacità cimentandoti nel combattimento o nella pesca.

Se siete possessori di un terminale Nokia Lumia, potete scaricare il nuovo gioco Xbox al prezzo di 4.99€, disponibile anche la versione di prova gratuita (il gioco pesa circa 150MB).


Grazie a tosimone88 per la segnalazione!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Luca ha detto:

    Mmm troppo caro, io aspetto PinballFX2 di Microsoft :S

  2. Giuseppe ha detto:

    …ma per noi Ruzzle arriverà quando “gli altri” non ci giocheranno piú???

    • gab06 ha detto:

      Giusé , é datte tregua. La stanno certificando :|

      • Matteo ha detto:

        la certificazione per loro dura un giorno…..nemmeno, mica come a noi dv normali ;)

        • lux ha detto:

          Giocheremo tra di noi wp users

        • gab06 ha detto:

          Se era ironico ok . Ma la certificazione di solito é stimata con 5 giorni lavorativi dall’invio dell’app. I commenti su Ruzzle o temple run sono Dello stesso calibro di quelli soliti ” e per Windows 7.8 ? ” . E basta ! Ho rispetto delle persone che hanno scelto con fiducia Windows phone 7 e al momento si ritrovano ad essere “discriminati ” ma tirar fuori per ogni news ruzzle , Windows phone 7.x e il mancato supporto .. finiamola cazxxo !

      • Giuseppe ha detto:

        In verità é passato parecchio tempo da quando Plaffo fece vedere un’anteprima di ruzzle su un wp…e che staranno mai certificando…un app che stampa soldi veri???…in realtà credo proprio che dopo due anni di omnia7 e 4 mesi di Lumia 920…mi sono quasi rotto i cog…ni di queste lentezze e queste mancanze…la fiducia di tanti utenti andrebbe riconosciuta…o no???

        • dayan ha detto:

          No ma hai frainteso, Microsoft ha delegato pa certificazione di ruzzle al governo italiano!
          Quindi quando finiranno le consultazione tra i primi punti dovrebbe e sottolineo DOVREBBE esserci anche ruzzle!
          Speriamo non ci siano veti di sfiducia XD!

      • Luca ha detto:

        Ma che cavolo dici, ma non ti rendi conto che siamo lasciati sempre per ultimi

  3. Francesco ha detto:

    Mah,a me sembra che il supporto per il 7.8 non sia male e non mi lamento ( ad esempio questo gioco c’è) e di ruzzle di merda fotte sega! ( scusate il francesismo :D ). Ciao!!!

  4. fabio ha detto:

    Mi chiedo chi vi ha mai detto che lo stanno certificando bah

  5. AL ha detto:

    Secondo me l’applicazione che doveva uscire Lunedì (detto da Belfiore) era proprio Ruzzle, ma a causa di una falla vedi qui: http://www.tomshw.it/cont/news/falla-in-ruzzle-scoperta-da-italiani-chiusa-a-tempo-di-record/44216/1.html ) hanno aspettato a pubblicarla per il giorno previsto, in modo tale da risolvere il problema. Ragazzi è solo una questione di giorni ormai.

  6. rigry ha detto:

    I love Windows Phone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *