• 4 commenti

Fhotoroom si aggiorna e porta la piena compatibilità di Windows Phone 8!

Fhotoroom è un’applicazione simile alla popolare applicazione Instagram che ci permette di scattare foto, applicare uno dei diversi filtri presenti e condividerle velocemente con i nostri amici.

Gli sviluppatori la scorsa settimana hanno rilasciato la versione 3.0 che ha portato diversi miglioramenti come lo swipe sinistra/destra per cambiare filtro, trascinamento su/giù per controllare la slider, il doppio tap per visualizzare la foto prima e dopo le nostre modifiche e diversi miglioramenti grafici e di prestazione. Gli sviluppatori hanno deciso di rilasciare una nuova versione  che supporti pienamente Windows Phone 8, proprio per questo la versione disponibile per questi dispositivi è la 8.0.

Oltre alle novità viste nella versione per Windows Phone 7.x, la nuova versione disponibile per i terminali Windows Phone 8 supporta la Tile nel formato rettangolare, le diverse risoluzioni dei nuovi terminali e l’integrazione con la schermata di blocco. Proprio in merito a quest’ultima opzione, segnalino che ora è possibile visualizzare come sfondo alla nostra schermata di blocco le immagini più recenti pubblicate su Fhotoroom, quelle più popolari, preferite, degli utenti che seguiamo o in base ad una nostra ricerca.

Se siete utenti Windows Phone 8 potete scaricare la nuova versione di Fhotoroom gratuitamente tramite il link posto sotto.


Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Luca ha detto:

    Balle l’integrazione con la loocksceen

  2. Giuseppe ha detto:

    Vi segnalo che la tile rettangolare non me la da…lumia 920.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *