Fhotoroom si aggiorna e porta la piena compatibilità di Windows Phone 8!
Fhotoroom è un’applicazione simile alla popolare applicazione Instagram che ci permette di scattare foto, applicare uno dei diversi filtri presenti e condividerle velocemente con i nostri amici.
Gli sviluppatori la scorsa settimana hanno rilasciato la versione 3.0 che ha portato diversi miglioramenti come lo swipe sinistra/destra per cambiare filtro, trascinamento su/giù per controllare la slider, il doppio tap per visualizzare la foto prima e dopo le nostre modifiche e diversi miglioramenti grafici e di prestazione. Gli sviluppatori hanno deciso di rilasciare una nuova versione che supporti pienamente Windows Phone 8, proprio per questo la versione disponibile per questi dispositivi è la 8.0.
Oltre alle novità viste nella versione per Windows Phone 7.x, la nuova versione disponibile per i terminali Windows Phone 8 supporta la Tile nel formato rettangolare, le diverse risoluzioni dei nuovi terminali e l’integrazione con la schermata di blocco. Proprio in merito a quest’ultima opzione, segnalino che ora è possibile visualizzare come sfondo alla nostra schermata di blocco le immagini più recenti pubblicate su Fhotoroom, quelle più popolari, preferite, degli utenti che seguiamo o in base ad una nostra ricerca.
Se siete utenti Windows Phone 8 potete scaricare la nuova versione di Fhotoroom gratuitamente tramite il link posto sotto.
Balle l’integrazione con la loocksceen
Vi segnalo che la tile rettangolare non me la da…lumia 920.
Sul mio 920 funzionano sia la tile “allargata” sia il lockscreen
Devi rimuoverla da start e repinnarla di nuovo. Poi riuscirai a modificare le dimensioni. ;)