Blink: L’app sviluppata da Microsoft Research per scattare foto in sequenza si aggiorna alla versione 1.2
Nel mese di Febbraio abbiamo visto come la divisione Microsoft Research ha pubblicato sullo Store di Windows Phone una nuova applicazione sviluppata per Windows Phone 8 chiamata Blink che consente di scattare foto in sequenza e scegliere quella migliore.
L’applicazione è una di quelle che si integra nella sezione fotocamera grazie ai filtri supportati da Windows Phone 8. Scattare foto in sequenza di una scena particolare e scegliere successivamente lo scatto migliore è sicuramente utile soprattutto nelle condizioni dove il soggetto è in movimento. Il funzionamento è semplicissimo, una volta aperta l’applicazione, basterà tappare sullo schermo o premere il tasto fisico relativo alla fotocamera per scattare in sequenza alcuni scatti. Il terminale ci mostrerà subito dopo quale scatto è stato identificato come migliore, in basso invece possiamo vedere delle miniature con tutti i scatti in sequenza effettuati. Ovviamente abbiamo la possibilità di selezionare manualmente quale foto a nostro parere e venuta meglio e salvarla sul dispositivo.
Da poche ore è disponibile un aggiornamento che spinge la sua versione alla 1.2 implementando le seguenti migliorie:
- Supporto al Flash
- Accesso facilitato per la modifica e la condivisione
- Aggiunto link al Forum nella sezione About in modo da leggere le FAQ o segnalare bug.
Blink è disponibile gratuitamente nello Store di Windows Phone 8, se interessati potete effettuare il download tramite i link posti sotto.
App fantastica ;)
segnalo aggiornamento di shazam per wp8
Who cares? I’ve got turbo camera ;)
Dovrebbero permettere il salvataggio di più immagini..non solo una..ma forse devo ancora imparare ad usarla :)
Meglio questa o Foto Smart? (per i Lumia)