Slowly: L’app per creare video in slow motion su Windows Phone 8.1
Ecco arrivare su Windows Phone 8.1 una nuova applicazione che permette di creare il classico effetto slow motion sui video girati dal nostro smartphone.
L’app, chiamata Slowly, è stata realizzata dall’italiano Fela Ameghino e permette di rallentare i nostri video del 25%,40% o 50%. Tramite la semplice interfaccia grafica possiamo scegliere se rallentare tutto il video o solo una piccola porzione di esso con un’anteprima a bassa risoluzione in modo da vedere subito il risultato dell’elaborazione.
Una volta completato il nostro lavoro possiamo salvarlo sul nostro terminale e condividerlo tramite messaggi, e-mail, Facebook, OneDrive e altro.
Se siete interessati, potete scaricare Slowly gratuitamente tramite il link diretto che trovate sotto.
Mitico Fela!
E proviamola :D
Fa schifo attendo quella di nokia
Fabio ho letto diverse volte tuoi commenti è sei sempre abbastanza estremista ad esprimere la tua opinione :D
L’app funziona bene, il problema è che il video originale viene registrato a 30 fps e rallentarlo diminuisce di brutto gli fps senza poter avere un vero e proprio effetto slow motion.
Speriamo che con Nokia Camera, almeno nei nuovi terminali quad-core sarà possibile registrare video a 120fps
Sono estremista su certe cose, penso che se non si faccia cosi non ci sia nessun margine di miglioramento.
Detto ciò, dubito che con il 1520 930 si potrà registrare a 120fps, vedremo miglioramenti con lumia 1030 tra registrazione 4k (seppur non serve ancora a nulla ma é questione sempre di marketing e chi lo sa anche di un ottimo sviluppo e supporto dal terminale), e i 120 fps.
Ciao Fabio, qualche giorno fa ho letto dei vecchi articoli e tu dicevi una cosa errata sulla tastiera, li non ti ho risposto perché era inutile visto che avrei risposto dopo 10 giorni ma visto che ti ho ribeccato volevo dirti che per non far ricomparire la tastiera dopo ogni emoticon basta andare in impostazioni, tastiera, avanzate e da li levi la spunta
Grazie
Io spero che con il lumia 920 possa registrare in 60/90 fps con un futuro aggiornamento :
Grazie mille, fa sempre piacere ricevere commenti costruttivi ;)
Confermo che disinstallando e reinstallando app la live tile e le notifiche toast di plaffo funzionano
Problema,ho onedrive bello store per essere aggiornato e mi continua a dare errore quando provo a farlo..(wp8.1)ps non e per la memoria e ne per la connessione..
MA STANNO USCENDO AGGIORNAMENTI PER 8.1 CHE PERò ANCORA NN è USCITO UFFICIALMENTE!! IO sto aNCORA win 8….
Già solo per logo merita un posto nella Home!! XDD
Ma non verrà implementata questa funzione direttamente in galleria o fotocamera?
è “divertente” come stiano uscendo mille applicazioni per WP8.1, NON compatibili con wp8… quando la maggior parte degli utenti normali è ancora a wp8 visto che l’aggiornamento ufficialmente non è stato ancora rilasciato :-)
io con il mio nuovo Lumia 1020 (regalo di compleanno, prima avevo il 620, un bel salto in avanti!) aspetteremo fiduciosi che presto esca l’update ufficiale, non perché la preview non funzioni ma per avere WP8.1 con il firmware nokia per il 1020… e spero che non perda la possibilità di fare lo zoom dopo lo scatto, disabilitando le foto in formato raw… (magari ho capito male… anzi, probabile…) perché mi sto divertendo non poco a mostrare certi scatti ad amici con iPhone 5s… e se potessi anche fare video con effetto slow motion solo su una parte di video sarebbe ancora meglio!
vai di previeeewwwwww se no non ti passa piuuuuuu
e come faccio??? scusate l’ignoranza…. e poi quando uscirà l’ufficiale si sostituirà da sè???