Flipboard a lavoro per portare la propria applicazione sui device con 512MB di RAM
Flipboard è una popolare applicazione presente su Windows 8, iOS, Android e Blackberry che permette di realizzare una rivista personale composta da tutto ciò che è condiviso dal web, dalle ultime notizie del mondo, al mondo dello sport, dei viaggi, e altro.
Dopo tanta attesa, e un falso rilascio, ieri gli sviluppatori hanno rilasciato sullo Store di Windows Phone 8.1 la propria applicazione ufficiale (Flipboard arriva sullo Store di Windows Phone 8.1[AGGIORNAMENTO x3]). Purtroppo l’app è disponibile esclusivamente per i dispositivi con almeno 1 GB di memoria RAM, quindi lascia fuori moltissimi utenti che utilizzano un terminale con 512 MB di memoria RAM.
Jon Virtes, Community Manager di Flipboard, tramite il proprio account Twitter comunica che il proprio team è al lavoro con Microsoft per ottimizzare l’app sui dispositivi con poca memoria in modo da rilasciare un aggiornamento e supportare tutti i terminali Windows sul mercato.
In attesa di vedere la nuova versione, se siete possessori di un terminale con almeno 1 GB di memoria RAM potete scaricare Flipboard gratuitamente da questo link.
Ma da soli tutti sti cazzo di sviluppatori non riescono a far niente? Solo perché MS è costretta altrimenti non gli sviluppano sopra -.-
Basta che non passa un’altro anno e mezzo.
Mi tengo stretta Nextgen Reader che mi piace decisamente di più.
Ma che se lo tenessero a questo punto
Bah… Essendoci applicazioni e giochi apparentemente ben piú complessi che funzionano anche sui 512mb di ram, non saprei proprio cosa pensare di un comunicato del genere… Personalmente , comunque, uso news Republic e mi ci trovo abbastanza bene. Per il resto c’è nextgen Reader.
Ma io non capisco una cosa… Lo fanno a posta con sta storia, o è sul serio un problema?
I 512mb di ram sono davvero cosi limitanti? Posso capire giochi molto pesanti, ma una cosa come flipboard no
E’ WP con tutto l’SDK che fa cagare, non i 512 che sono pochi. Perché sui vecchi device iOS e Android (con appunto 512MB di RAM) tutti ‘sti problemi non ci sono, “chissà perché”!
meno male, è giusto che la rendano disponibile anche per i device di fascia bassa.