Age of Empires: World Domination in ritardo, arriverà su Windows Phone , Android e iOS nel 2015
In un nostro vecchio articolo abbimo visto l’annuncio da parte di Microsoft e KLab Global Pte di Age of Empires: World Domination, un nuovo titolo dedicato alla popolare serie di Age of Empires (Age of Empires: World Domination in arrivo questa estate su Windows Phone 8, Android e iOS!).
Il gioco era in programma per uscire l’estate scorsa su Windows Phone, Android e iOS, la tempistica non è stata rispettata e KLab Global Pte, tramite il proprio sito, comunica ora che il gioco sarà rilasciato nel 2015. Gli sviluppatori scrivono che la loro idea su Age of Empires: World Domination era quella di creare un gioco innovativo per dispositivi mobile, durante lo sviluppo si sono accorti che se dovevano rispettare la data di uscita avrebbero pubblicato un gioco con una qualità non soddisfacente.
In attesa del gioco, di seguito potete visionare il video trailer rilasciato durante l’annuncio:
Spero vivamente in un gioco in tempo reale, simile ad Age of Empires 2 o 3, per intenderci. Di giochi come clash of quel che è é pieno il mondo… Ed è mia personale opinione non valgano un accidenti: noiosi e progettati apposta per spennare il cliente.
Cosa cambia con la versione pubblicata bello store?