Striscioni: L’app per creare striscioni da stadio si aggiorna alla versione 2.0
Striscioni è un’applicazione sviluppata per Windows Phone 8 che permette di creare e condividere i classici striscioni da stadio personalizzati direttamente dal nostro smartphone.
L’app in queste ore ha ricevuto un aggiornamento che porta la propria versione alla 2.0 implementando le seguenti novità:
- Aggiunta lingua italiana
- Possibilità di inserire il testo tramite comando vocale
- Aggiunte numerose curve della serie A e della serie B, tutte in alta definizione
- Comandi vocali per ogni azione possibile
- Aggiunta sistema di notifica per ogni offerta riservata ai nostri utenti
- Miglioramento delle prestazioni e risoluzione di bug
La nuova versione di Striscioni è disponibile nello Store di Windows Phone gratuitamente con la presenza di un banner pubblicitario e la possibilità di creare un solo striscione al giorno. Per chi volesse supportare lo sviluppatore, rimuovere i banner pubblicitari e creare infiniti striscioni al giorno, può farlo effettuando un acquisto in-app di 1,99€. Lo sviluppatore ci segnala che per festeggiare l’arrivo della nuova versione per un tempo limitato l’acquisto- in-app è ora disponibile a 0,99€.
Ottimo update, per un app italiana la lingua italiana mi sembrava il minimo
Grazie, se vuoi lascia un voto positivo sullo store!
Per il costo di un caffè si può pure fare! Incentiviamo gli sviluppatori italiani… Grazie plaffi per la segnalazione ;)
ho da tempo questa applicazione,bellissima e divertentissima inoltre gli aggiornamenti sono abbastanza constanti con tante e simpatiche novita’ come queste…inutile gli sviluppatori italiani sono sempre il top!!!
Grazie mille, fa sempre piacere ricevere commenti come il tuo…
di nulla!…magari gli sviluppatori di whatsapp fossero cosi’ celeri,seri e professionali come te!
E’ incredibile come solo whatsapp non riesca ad integrare una cavolo di dettatura vocale e altri sviluppatori “minori” si.
Sfogo a parte, bellissima app la uso da diverso tempo ma, nella versione free, forse troppo esagerati i banner pubblicitari a tutto schermo da chiudere ogni volta.