Lumia Storyteller e Telegram Messenger Beta per WP si aggiornano implementando diverse novità!
Dopo aver visto questa mattina gli aggiornamenti per VLC Beta, Rubrica Plus, Musixmatcg e Foursquare (VLC Beta, Rubrica Plus, Musixmatcg e Foursquare ricevono un aggiornamento), vi segnaliamo la disponibilità di un aggiornamento per Lumia Storyteller e Telegram Messenger Beta.
Lumia Storyteller è un’applicazione Nokia che permette di raggruppare automaticamente le nostre foto e video in maniera cronologica, ordinarle in base alla posizione, aggiungere note e controllare il luogo dove sono state scattate. L’app in queste ore ha ricevuto un aggiornamento che spinge la sua versione alla 4.0.2.16 apportando le seguenti novità:
- Nuova grafica e animazioni
- Storie online – Possibilità di pubblicare le proprie “storie” online su lumiastoryteller.com
Se interessati potete scaricare la nuova versione gratuitamente da questo link
Telegram Messenger Beta è il client di messaggistica Telegram per Windows Phone. L’app in queste ore ha ricevuto un aggiornamento che spinge la sua versione alla 1.1.3.56 apportando le seguenti migliorie:
- Possibilità di cambiare il numero di telefono
- Nuove animazioni WP8.1
- Tile aggiornata
- Nuovo sfondo da utilizzare nell’interfaccia
- Impostazioni del timer per l’autodistruzione del messaggio
- Notifica screenshot nelle chat segrete
Se interessati potete scaricare la nuova versione gratuitamente da questo link
Dove sarebbero le animazioni? A me è sparito pure lo sfondo animato e l’icona è diventata un disegno senza senso…
l’icona è davvero brutta :S
Animazioni di transizione. Hanno anche aggiunto degli sfondi decenti e rinnovato il menu di selezione sfondi. Resta il bug del suono delle notifiche che non cambia.
Oh bello Storyteller in versione black
Telegram migliora sempre di più!
E finalmente sono riuscito a far iscrivere una decina di amici che sono rimasti stupiti dalla comodità di poter chattare da più dispositivi.
Si peccato che le notifiche funzioni malissimo…
Scusate una domanda, è da molto che ho disinstallato Storyteller, ma hanno implementato la cartella degli screenshot?
Ora legge tutte le cartelle delle immagini, ma nelle impostazioni puoi selezionare quali cartelle scansionare. Davvero molto comodo.
Ottimo, grazie!
Si aggiorna OneDrive
Ot si aggiorna anche shazam
Ho notato che in Storyteller non c’è più Lumia Creative Studio come editor predefinito delle foto. Se si clicca su Modifica, adesso è aperta la lista degli editor installati come accade nell’hub foto, mentre prima si apriva automaticamente Lumia Creative Studio. Sembra proprio che l’app si stia addentrando sempre più nell’OS, magari per integrarne le funzioni nell’hub foto di Windows 10? Speriamo!