Frederic – Evil Strikes Back per Windows Phone 8.1 GRATIS per un tempo limitato!
Frederic – Evil Strikes Back, sequel di Frederic, è un’interessante gioco mobile dove dobbiamo bisogna calarsi nei panni di Frederic Chopin, noto compositore e pianista polacco.
Lo scopo del gioco è quello di suonare al meglio il nostro piano andando a ritmo della musica senza perdere nessuna nota. Di seguito la descrizione che possiamo leggere nello Store:
Combatti gli avversari famosi nei duelli musicali. Immergiti nella fantastica e piena di avventure storia di Federico. Cerca di cogliere tutte le particolarità e parodie nascoste nel sottofondo dagli autori. Esercita le tue capacita fino a diventare il maestro del pianoforte.
Il mondo della musica è di nuovo in pericolo! L’arte di creare la musica che parla al cuore, che ti fa commuovere fino in fondo può essere distrutta! Le forze del male che avevi combattuto con tanta fatica sono tornate! Sono ancora più determinate e ancora più potenti. Allora, mettiti un’altra volta nelle scarpe di Federico Chopin e affronta gli avversari che hanno un solo semplice scopo – dominare il mondo della musica, sovraprodurre una montagna degli identici hit della radio, guadagnandoci un sacco di soldi e uccidendo allo stesso momento qualsiasi creatività artistica.
– 10 esigenti duelli musicali con le star della musica che ti sembra di conoscere.
– 10 fantastici, piacevoli da ascoltare brani ispirati dalla produzione di Federico Chopin e altri noti musicisti.
– Una storia confusa, piena di richiami, parodie e curiose svolte d’azione.
– È facilissimo capire le regole del gioco, ma è difficilissimo diventare il maestro del gioco.
– Un fumetto animato disegnato a mano.
Grazie ad un accordo tra gli sviluppatori e myAppFree, Frederic – Evil Strikes Back è disponibile sullo Store di Windows Phone 8.1 gratuitamente per un tempo limitato (successivamente il prezzo salirà a 3,99€). Il download pesa 251 MB
Non è gratuito, dice prova e il costo è 1,99!!
Prova ora, nel link per errore avevamo inserito la versione precedente
Ora è ok :-)
Il link è sbagliato
Corretto ;)
;)
A me il primo sul 1520 me lo faceva bloccare e venivano segni strani sul display tanto da dover fare il soft reset
Questo é un gioco veramente unico e bellissimo…