• 0 commenti

Dream Treats – Match Sweets: Il nuovo gioco Disney arriva sullo Store Windows (Gratis)

Disney, dopo aver pubblicato i giochi Frozen Lampi di Gemme, Cenerentola Lampi di Gemme e Maleficent Lampi di Gemme, in queste ore ha rilasciato sullo Store di Windows Phone 8 e Windows 8 una nuova avventura a base di puzzle chiamato Dream Treats – Match Sweets.

Disn

Di seguito la descrizione che possiamo leggere nello Store:

Abbina e servi deliziosi dolcetti!

Hai fame di deliziosi puzzle ad abbinamento? Dai creatori di Frozen Lampi di Gemme, parti per un viaggio virtuale e visita i ristoranti dei Parchi Disney di tutto il mondo, abbina dolcetti e servili in questo prelibato puzzle game!

Scopri oltre 100 livelli di dolci combinazioni magiche! Aiuta Topolino, Minni, Ariel, Belle, Buzz Lightyear e molti altri dei tuoi personaggi Disney preferiti a servire saporite leccornie agli ospiti affamati. Viaggia nei ristoranti dei Parchi e Resort Disney di tutto il mondo, crea bizzarre combinazioni e diventa il cameriere più delizioso di sempre.

COLLEGA tre o più deliziosi dolcetti per creare abbinamenti vincenti da servire agli ospiti

ESPLORA la leggendaria esperienza culinaria Disney di tutto il mondo

AFFRONTA diversi puzzle prelibati per ottenere tre stelle

SBLOCCA potenziamenti e scatena i magici potenziatori combo dei personaggi Disney

SERVI gli ospiti velocemente e ottieni enormi bonus

DIVERTITI con oltre 100 sfide zuccherose

Prima di scaricare questa esperienza, ricorda che questa app contiene: • Collegamenti ai social network per connettersi con altri utenti • Acquisti In-App con soldi reali • Collegamenti a store online per acquistare prodotti reali • La registrazione per creare un account Disney o utilizzarne uno esistente • Pubblicità di terze parti • Pubblicità delle aziende del gruppo Walt Disney

Di seguito il video trailer del gioco:

Se siete interessati, potete scaricare Dream Treats – Match Sweets per Windows Phone 8 e Windows 8 gratuitamente (con acquisti in-app opzionali) tramite il link diretto che trovate sotto.

 

via

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *