• 11 commenti

Microsoft: Solo 100 persone al mondo non sono riuscite ad aggiornare il loro Windows Phone

Secondo Microsoft le persone che non sono riuscite ad aggiornare il proprio terminale Windows Phone sono circa 100 in tutto il mondo. Questo è il numero di utenti che hanno contattato il supporto di Microsoft per segnalare l’impossibilità di installare l’aggiornamento pre-NoDo.

Il numero di utenti che hanno riscontrato questo problema viene molto ridimensionato, si tratta di utenti Samsung che durante la fase di aggiornamentosi sono ritrovati un errore identificato come “800705B4”. Microsoft consiglia di rimuovere i file multimediali dal proprio smartphone e riprovare ad aggiornare, in questo modo si dovrebbe risolvere il tutto.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Anonymous ha detto:

    Tanto casino per nulla, direi una percentuale bassissima.

  2. Antonio ha detto:

    Strano, ma a proposito, oggi non era il fatidico giorno "nodo"?

  3. Stefano ha detto:

    Io sapevo 8 Marzo per NoDo, anche se Microsoft ha solo detto che arriverà nella prima parte di Marzo, io credo arrivi la prox settimana. Felice di essere smentito!

  4. Rocco ha detto:

    Voglio NoDo forzaaa rilasciatelo!

  5. Marco ha detto:

    Sarebbe interessante capire il motivo ma a questa curiosità sa solo rispondere Microsoft con certezza.

  6. Luca ha detto:

    Salve Ragazzi, non voglio essere ripetitivo ma in un post precendente "ALFREDO" aveva dato la soluzione, la quale prevedeva semplicemente di disinstallare zune e reinstallarlo, io ero uno di quei omnia7 (completamete originale) che non si riuscivano ad aggiornare, ma appena ho eseguito i consigli di "ALFREDO" e avere levato tutte le voci "ZUNE" dal registro, sono riuscito ad aggiornare il tutto in 10min, premetto che non ho tolto nulla dal mio device come descrive microsoft.

  7. Mirko ha detto:

    @Luca Mi sembra che i ragazzi di Plaffo hanno inserito il consiglio di Alfredo nell'articolo dell'aggiornamento pre-NoDo per il Samsung, quindi se qualcuno in Italia ha riscontrato quel problema e legge questo sito avrà provato quel metodo.

    L'importante è che gran parte degli utenti hanno risolto.

  8. Solo ha detto:

    Io ero uno di questi ma grazie al consiglio di Alfredo ho risolto. Non penso che il motivo sia solo questo ci saranno dei difetti o mal funzionamento in questi dispositivi.

  9. Luca ha detto:

    @Mirko, infatti e solo grazie a voi che ci sono riuscito e siccome continuo a leggere post dove si suggerisce di seguire i consigli di microsoft, volevo solo sottolineare che il problema e un errata installazione del software ZUNE

  10. Roberto ha detto:

    @Luca Ovvio che pubblicano le dichiarazioni di microsoft in questo post, che c'entra quello vecchio. Cmq io non ho risolto ne con i consigli di Microsoft ne con i consigli di alfredo.

    Ho ripristinato il telefono ed ha aggiornato tutto al primo colpo.

  11. Pero ha detto:

    … Beh che dire 'Alfredo' meglio di Microsoft :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *