Minecraft per Windows Phone 8 e Windows 10 si aggiorna alla versione 0.14 con diverse novità!
Minecraft è un videogioco di tipo sandbox focalizzato sulla creatività e l’ingegno, permettendo ai giocatori di costruire in un mondo immaginario privatamente, oppure in società con altre persone tramite la funzione Multiplayer.
Microsoft in queste ore ha provveduto a rilasciare un aggiornamento per “Minecraft – Pocket Edition” per Windows Phone 8 e “Minecraft: Windows 10 Edition Beta” per Windows 10, portando la sua versione alla 0.14 e apportando (almeno su mobile) le seguenti novità:
- Nuovi componenti di pietrarossa! Comparatori, ripetitori, distributori, espulsori, tramogge, bauli trappola e diversi tipi di vagonetti aggiuntivi
- Streghe spaventose e relative stamberghe, con tanto di calderoni in cui ribollono pozioni casuali e la possibilità di tingere le armature
- Cornici per mettere in mostra gli oggetti di spicco
- Blocchi di gelatina
- Zucche indossabili
- Arenaria rossa
- Fantini-pollo nemici migliorati
- 15 nuove skin Esperto di pietrarossa per ingegnerem estrazione, viaggi su rotaia ed esplosioni.
Se siete interessati, potete scaricare Minecraft – Pocket Edition per Windows Phone 8.1 tramite il link diretto che trovate sotto al prezzo di 6,89€, la versione Windows 10 Edition Beta è invece scaricabile da questo link.
Grazie a Michael M.
Da quando mi sono fatto la Xbox One Edition sto gioco sta diventando una droga…
Comunque ormai la Pocket Edition stà diventando la versione normale, senza contare che è 100 volt più leggera della versione java
Da quando Minecraft è scritto in linguaggio C (mi pare c++) java conviene che lo abbandonano, un mattone contro un gioco superfluido.
Io ho sia minecraft normale che Windows 10 edition (ho approfittato di prenderlo gratuito comprando minecraft normale) e Windows 10 edition è un piacere rispetto il normale, fluido e privo di lag!!!
MS dovrebbe concentrarsi sulla pocket edition ormai, la normale ha fatto il suo tempo.
Non possono abbandonare java e perdere l’infinita moddabilità che ha…