TopNews | Le migliori news della settimana pubblicate su Plaffo! 18 – 24 Aprile 2016
TopNews è la nostra rubrica settimanale che raccogliere i migliori articoli della settimana pubblicati su Plaffo, un modo semplice per vedere un riassunto delle migliori news pubblicate sul nostro blog e magari discuterne insieme a distanza di qualche giorno.
Di seguito le notizie più interessati pubblicate su Plaffo dal 18 al 24 aprile 2016:
Con Windows 10 Mobile Redstone in arrivo il supporto alle reti Hotspot 2.0
Dalle build dedicate a Windows 10 Mobile Redstone , ecco arrivare un’altra piccola novità che sarà disponibile probabilmente con la prossima build dedicata agli Insider.
L’app ufficiale Area Clienti 3 sarà presto rinnovata su Windows, Android e iOS!
Da mondo3 arriva la notizia che presto sarà disponibile per gli utenti 3 Italia la nuova applicazione rinnovata della propria app ufficiale “Area Clienti 3”.
Opera mette da parte al momento lo sviluppo di Opera Mini su Windows Phone
Ruth Alflat, tramite un post sul blog ufficiale Opera, ha deciso di chiarire i piani di sviluppo del proprio browser Opera Mini su Windows Phone.
Windows 10 Mobile, disponibile la build 14327 per gli Insider!
Microsoft ha provveduto questa settimana a rilasciare una nuova build di Windows 10 Redstone agli utenti iscritti al programma Insider che hanno impostato la modalità di rilascio veloce.
HP Elite x3 in arrivo a giugno al prezzo di 599$?
Stando ad alcune info trapelate in rete, lo smartphone HP Elite x3 dovrebbe arrivare sul mercato nel mese di giugno ad un prezzo di 599$.
Microsoft: Ricavi del Mobile scesi del 46%, quelli del Surface aumentati del 61% nel terzo trimestre fiscale 2016
Se in molti settori Microsoft riesce a far buoni numeri, per quanto riguarda gli smartphone le cose continuano ad andare male con una diminuzione del 46% del fatturato e vendite di soli 2.3 milioni di Lumia.
O.T. Ragazzi Volevo chiedervi una cosa, che tipo di braccialetto usate per lo sport o solo monitorare il sonno? Devo rispedire il band 2 ad Amazon perché si è crepato il bracciale e ho letto altre notizie così. Ora stavo pensando ad altre marche anche se non ricevono le notifiche perché non vorrei si rompesse di nuovo, mi è durato 4 mesi.
Anche per avere una durata maggiore della batteria. Io sono in carrozzina e dunque i passi per me sono relativi nel band quando uscivo con la handbike accendevo il GPS ma i fitbit, surge a parte ne sono sprovvisti ma mi sembra usino quello del telefono.
Mi potete aiutare? Grazie.
Io uso il miband. Batteria un mese e mezzo, ma per il gps usa quello del telefono. Con windows fa schifo però. Lo controllo principalmente con il Nexus7
Dai un’occhiata ai Garmin, hanno anche l’app ufficiale su WP. Se invece interessano solo le notifiche e monitoraggio del sonno il Pebble è già ottimo (seguendo questa guida https://www.plaffo.com/2015/03/ecco-come-utilizzare-al-meglio-lo-smartwatch-pebble-su-windows-phone-8-1/)
Non trova la guida per il pebble.
Togli la parentesi “)” alla fine del link
Credo di no questo. Poi con il 950XL chissà se funziona, me l’hanno mandato al posto del 1520 spedito in assistenza. Ho anche un Galaxy Note 4 e adesso sono davvero indeciso sul quale usare. Fotocamera a parte il Note 4 è davvero completo.
Comunque tra i Garmin il miglior compromesso mi sembra il Vivosmart HR.
E’ uscito il nuovo fit bit alta ha il contapassi e avviso di notifiche e chiamate. Poi non essendo esperto prova a darci un’occhiata sul loro sito viene proposto a 139€ .Durata dichiarata 5 giorni .
L’avevo visto ma non misura il battito, funzione per me essenziale. Sto provando adesso il fitbit Charge HR di mia moglie è che capirai che abituato al Band 2….. Stavo pensando al fitbit Blaze che è più figo ma costa anche parecchio di più e secondo me a quel prezzo avrebbero dovuto mettere anche il gps ma avrebbe sormontato il Surge presumo.
Sul sito . Il blaze viene 229€ cinturino classic incluso . Sinceramente mi garba é che se ci fosse una recensione con Windows mobile 10 sarebbe perfetto. Esteticamente il fit bit blaze é molto carino anzi più tempo passa e più mi attira .
Si attira anche me. Credo funzioni solo con l’app per Windows 10 e non 8.1 perché sul 930 di mia moglie non appare nella lista dei dispositivi da accoppiare.
Ordinato il fitbit blaze, vi saprò dire. Lo abbinerò sia al 950XL che al Note 4 così vediamo.
Sei stato di una gentilezza e squisitezza assoluta. Ti ringrazio e non vedo l’ora di sentire le tue impressioni. Spero vada bene con entrambi ,dato che ho un debole x il 950XL XD :) . Attendo tuo considerazioni Grazie .